-
Un Labirinto Magico. Grecia
- La Bussola Magica 7
- Letto da: Cristina D'Avena
- Durata: 28 min
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 1,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Violino, un giovane ragazzino proveniente da una ricca famiglia inglese, per il suo decimo compleanno ricevette in dono un antico cimelio di famiglia: una bussola. Il piccolo Lord capì subito che non era come tutte le altre, in quanto vi era indicata soltanto una X rossa con una freccia.
Incuriosito, iniziò il suo percorso verso la destinazione dettata dalla bussola trovandosi catapultato in mondi magici e sconosciuti. Violino, nei suoi avventurosi viaggi, scoprì paesaggi mozzafiato, animali stranissimi, colori mai visti, sentì racconti distorie e leggende e si imbattè in misteri irrisolti. Imparò a conoscere gli usi e le tradizioni dei vari popoli, le loro caratteristiche, i loro buffi modi di mangiare e di vestirsi.
Lottò con gli indigeni della Foresta Amazzonica, si scontrò con l'esercito di Terracotta in Cina, soggiornò in un Monastero in Nepal, ma solo nel suo ultimo viaggio su Zolfan, un pianeta inesplorato abitato da quasi-umani senza emozioni, scoprì il segreto e la magia del suo Mondo; un mondo a tratti bello e a tratti triste, ma colorato con mille emozioni.
Un Labirinto Magico. Grecia
Come per magia un filo conduce Violino in uno strano labirinto. Grazie ad un simpatico costruttore riesce ad uscire e andare alla scoperta di una terra piena di storie e di "tranelli".