Selene si è appena trasferita dal padre a New York, il quale vive con la sua nuova compagna e i figli di lei. Tra questi, scatta una passione con Neil a cui Selene non riesce a sottrarsi, nonostante lui sia spesso distante, impegnato a proteggersi da un passato complesso.
La situazione non migliora quando appare il misterioso Player 2511, uno squilibrato che trascina Neil in un gioco perverso di enigmi e minacce, in cerca di una qualche forma di vendetta.
Così comincia Let the game begin, primo capitolo di Kiss me like you love me, esordio dell’autrice italiana che si nasconde dietro lo pseudonimo di Kira Shell. Grazie al debutto su Wattpad, la scrittrice è stata presto ripubblicata prima su Amazon e poi da Sperling & Kupfer, e la serie si è arricchita di altri quattro volumi, l’ultimo dei quali, Let’s play again, è uscito nel 2020.
Libri simili a Kiss me like you love me
Se hai amato le turbolenze emotive e i toni dark della storia d’amore di Selene e Neil, Wattpad ha decretato il successo di un altro talento italiano del genere young adult: Doctor Dream, la serie in tre volumi di Claudia Castiello, che ci trascina nel vivo della storia d’amore tra l’avvenente e scorbutico Hayden e l’infermiera Charlotte. Imperdibile per gli amanti della dark romance è poi la serie Better, di Carrie Leighton, ottimo esempio di romanzo rosa ad alta tensione.
Dalla penna di Alice Oseman, la creatrice della graphic novel Heartstopper, che ha rubato la scena su Netflix nel suo adattamento televisivo, arriva Loveless, il romanzo a cuore aperto su temi sempreverdi come quelli dell’identità e dell’accettazione di sé stessi.
E per chi volesse prendersi una pausa dal romanzo gotico ma non dall’amore, la penna vivace di Felicia Kingsley, altra italiana d’eccezione, autrice di una quindicina di bestseller come Stronze si nasce, sa far viaggiare il cuore da Londra a New York, e di nuovo in Italia.