-
Alicia e una pazza fuga d'amore
- Alicia 2
- Letto da: Vanessa Lonardelli
- Durata: 5 ore e 33 min
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 6,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Alicia è triste da quando ha deciso di non vedere più Davide, perché lui, nonostante continui a dire di amarla, non si decide a lasciare Giulia, la sua fidanzata. Inoltre quest'anno le tanto attese vacanze dovrà passarle in Versilia con il fratellino e la nonna Emilia. Per fortuna c'è il suo inseparabile cagnolino Teo. Ma all'improvviso tutto sembra girare per il verso giusto: fa nuove amicizie tra i raggi del sole e il colore del mare e comincia a lavorare in un chiosco vicino alla spiaggia con un certo Gabriele, detto Lele, il ragazzo più figo di tutta Forte dei Marmi.
Lele è bello e dannato: occhi blu come l'oceano, capelli lunghi, tatuaggi ovunque, focoso e irascibile, e in un attimo Alicia si innamora perdutamente di lui. Ma lei non sa che quel bar nasconde un giro piuttosto losco, e così si troverà coinvolta, insieme a Lele, in un furto inverosimile quanto pericoloso. L'unica soluzione sarà quella di fuggire insieme e a quel punto per Alicia sarà importante capire di chi può fidarsi veramente.
Questo libro è stato originariamente pubblicato con lo pseudonimo di Shari H. Grilli.
Cosa pensano gli ascoltatori di Alicia e una pazza fuga d'amore
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Cliente Amazon
- 17/02/2019
bellissimo audiolibro
bellissima storia. Non vedo l'ora di ascoltare il seguito. Interpretato in maniera impeccabile dalla bravissima doppiatrice Vanessa Lonardelli!!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Gwineth
- 20/03/2019
Terribile
Mi chiedo per quale tremendo errore io abbia acquistato questa trilogia. Se il primo romanzo era insipido, questo è del tutto insapore, scontato ed esagerato. La protagonista è piatta, il narrato si perde in inutili descrizioni dei capi di abbigliamento che decide di indossare e la famiglia è una sorta di macchietta. Buona la voce narrante, che si sforza di dare anima a un romanzo che non ne ha.
Purtroppo tragica la citazione in dialetto, almeno per chi quel dialetto lo conosce.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!