
Amore e libertà
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 7,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Marco Ferrini
-
Di:
-
Marco Ferrini
A proposito di questo titolo
"Amore e Libertà" è il titolo dell'audiolibro proposto dal Centro Studi Bhaktivedanta e tratto dalla conferenza "Tradimento, Rancore, Perdono", tenuta da Marco Ferrini, esperto di cultura vedica e direttore del Centro.
Ciascuno di noi ricerca la libertà e l'amore, ma spesso con le nostre azioni ci incateniamo invece che liberarci, e soffriamo invece di amare. L'amore e la libertà sono una conquista, che si realizza se ascoltiamo e seguiamo quella voce che risuona nel profondo di ciascuno di noi: la voce innata della coscienza. Quella voce ci ricorda lo scopo vero della vita: evolvere per realizzare la nostra natura divina ed imparare ad amare.
Senza la libertà, senza l'amore, senza il perdono e la compassione, l'essere umano non conosce la gioia di chi vive in amicizia con se stesso, con gli altri, con il mondo intero. Il potere incute timore, ma la compassione fa amare. Il perdono restituisce alla persona la sua aurea divina e la rende libera dagli attaccamenti, dai rimorsi, dai risentimenti, dal senso di colpa, dall'odio, dalla vendetta. Chi perdona ama e chi perdona è amato.
©2012 Centro Studi Bhaktivedanta (P)2012 Centro Studi BhaktivedantaCosa pensano gli ascoltatori di Amore e libertà
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Tommaso Ferigo
- 29/08/2019
SPUNTI DI CRESCITA INTERIORE
Narrazione sublime, tante divagazioni creative tra materie e culture che a tratti si sfiorano, a tratti si intrecciano. Senza tempo. Da riascoltare in futuro.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!