Arabrab di Anubi
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 7,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Maurizio Di Girolamo
A proposito di questo titolo
Arabrab è un'assassina devota al Dio dei Morti: sottratta da adolescente a una vita da principessa, gli intrighi e le ipocrisie della corte dei Faraoni, è iniziata alle arti nere da un sacerdote dello Sciacallo. Combatte culti, poteri oscuri, mostri, demoni e nemici dell'Egitto in avventure attraverso il Mediterraneo della cupa e feroce età del Bronzo. Dalle Piramidi alla Sardegna a Cnosso, il Lazio pre-romano, le tombe degli Etruschi, le isole del Mar Egeo e le foreste dell'estremo Nord, Arabrab si scontrerà con guerrieri e negromanti, automi, concubine, non-morti ed entità: in un viaggio anche interiore e doloroso nella propria condizione di non più del tutto umana.
©2017 Watson Edizioni (P)2023 Audible GmbHCosa pensano gli ascoltatori di Arabrab di Anubi
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Angela
- 12/02/2024
Non sono riuscita a proseguire
Ho avuto difficoltà a distinguere chi diceva cosa e a capire lo svolgersi degli eventi. Non so se dipende da un problema di lettura, dalla storia o da entrambe, ma non sono riuscita ad andare oltre il capitolo 2.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Cliente Amazon
- 09/08/2024
Fantastico
La lettura è ottima, scorrevole e piacevole, la storia avvincente e suggestiva, ricca di dettagli pazzeschi e azione, anche questo libro, come altri libri di Alessandro, mi ha catapultato in un mondo magico fantastico meraviglioso, difficile da dimenticare…
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- William Blake
- 03/01/2024
stupefacente
Questo libro,come tutti libri scritti dal maestro Alessandro Forlani, è di una bellezza unica,ogni capitolo un tripudio di meraviglia.
Non è il solito romanzo fantastico/avventura, si allontana dai soliti schemi, prima di tutto la protagonista,Arabrab,non è la solita mosca bianca,tipo ragazza fuori dal tempo e avanti mentalmente, no,lei ama il suo paese,l'Egitto,tutto il resto del mondo è spazzatura, è razzista,omofoba, e non ha pietà con chi gli ha fatto del male,non è misericordiosa,lei è figlia del suo tempo,il titolo poi può ingannare,si la maggior parte dei capitolo sono ambientati in Egitto,ma molti altri sono in giro per il mondo a quei tempi conosciuto,Italia,Grecia,ma anche i paesi nordici dell'Europa,il mare aperto e anche il cielo,altra fantastica novità è che siamo abituati a leggere,vedere in TV determinati popoli del mondo come delle vittime,in questo libro le vittime sono i carnefici. Insomma questo libro non si può non leggere,è una bestemmia non leggerlo,questo libro è Vangelo puro.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
1 persona l'ha trovata utile