Arsenio Lupin e i denti della tigre
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 6,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Silvia Cecchini
-
Di:
-
Maurice Leblanc
A proposito di questo titolo
Questa ultima, mirabolante avventura di Arsenio Lupin, proprio il fuoco d'artificio finale che mette fine alla sua carriera di ladro gentiluomo, all'inizio, e poi ricco benefattore che si diverte a sciogliere enigmi e aiutare persone in difficolta senza sdegnare di mettere in ridicolo la polizia, ma agendo sempre in qualita di agente segreto per favorire le fortune della Francia. La sua carriera si chiudera qui, con le parole dell'autore che concludera la sua fortunata serie di romanzi dicendo che fra gli altri innumerevoli pregi del suo eroe, dipinto quasi come onnipotente e immortale, ce ne' uno che non affatto da disprezzare: sa sorridere.
©public domain (P)2020 Silvia CecchiniCosa pensano gli ascoltatori di Arsenio Lupin e i denti della tigre
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Marco Parrini
- 24/10/2023
Storia leggermente inferiore alle altre...
...ma molto piacevole e con colpi di scena questa volta un po' più tirati..., peccato per la lettura monotona, male interpretata e a tratti dozzinale (interruzioni, colpi sul microfono per sentire se funziona) di tutti i libri letti dalla signora che pure si sente si impegna per quanto possibile. Probabilmente fatto artigianalmente o con mezzi limitati.
Ringraziamo il cielo però li ha letti, altrimenti sarebbe pressoché impossibile conoscere ed ascoltare le storie del ladro gentiluomo di Leblanc.
Tutto sommato speriamo continui a leggerne altri, attendo con fiducia.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!