Autoipnosi Brainwave per creare la tua migliore vita
4 tecniche guidate
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 8,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Simone Bedetti
-
Di:
-
Eric Edwards
A proposito di questo titolo
Usa il potere dell'ipnosi con la tua mente inconscia per trasformare la tua vita. Crea la tua realtà. Le tecniche di autoipnosi che ti proponiamo qui sono accompagnate da musiche e frequenze specifiche per il loro scopo.
Comprendere il funzionamento delle frequenze delle onde cerebrali è il primo passo per usare il potere della tua mente. Infatti il tuo successo con gli strumenti della visualizzazione, della meditazione, della concentrazione, dell'ipnosi e di tutte le tecniche che lavorano sulla mente conscia e subconscia dipende dalla tua abilità di rallentare e controllare le tue onde cerebrali.
Quando ti rilassi, ti concentri ed entri nello stato mentale corretto, la tua mente subconscia può accettare e assorbire le suggestioni che le dai e che cambieranno la programmazione della tua mente e, di conseguenza, le tue credenze, i tuoi pensieri e la tua realtà.
©2020 Area51 Publishing (P)2020 Area51 PublishingCosa pensano gli ascoltatori di Autoipnosi Brainwave per creare la tua migliore vita
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Cliente Amazon
- 02/09/2021
Ottimo!
Ottime ipnosi, capaci di allietare le notti, si da dormienti che da insonni (dato che concilia anche il sonno!)
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- me2019
- 07/09/2021
Alcune frasi compromettono completamente l'effetto
Era partito molto bene, il primo audio non mi ha entusiasmata, l'ho trovato un po' inquietante ma tutto sommato ci sta. Il problema vero sta nella seconda traccia:
[ATTENZIONE, SPOILER. Se non desideri conoscere il contenuto prima dell'ascolto, ti consiglio di NON leggere il seguito di questa recensione :)
.
.
.
.
.
.
nella seconda traccia si fa riferimento ad una grande borsa vuota, da riempire. L'autore comincia ad elencare una serie di concetti/parole (ad esempio: 'il giudizio', 'il senso di colpa' - perdonatemi ma non ricordo precisamente, erano comunque soggetti del genere), ed invoglia a metterli nella borsa. Ora, fin qui tutto bene, in base alle premesse dell'autore e dell'audiobook, diviene abbastanza palese che, una volta finito di riempire la grande borsa, vorremo sbarazzarcene. Quindi l'autore ripete con voce profonda, lenta e distorta
'Metti nella borsa ... il giudizio degli altri'
'Metti nella borsa ... la paura di [xxx]'
e continua tutta la lunga lista di cose NEGATIVE, sempre con la stessa intonazione, fino ad arrivare, di punto in bianco, a:
'Metti nella borsa TUO PADRE'
'Metti nella borsa TUA MADRE'
'Metti nella borsa I TUOI FIGLI'
.. Ora.. capisco che con questo concetto si voglia far riferimento alla pressione della famiglia, ad eventuali traumi ,agli impegni e cose del genere, ma in una situazione del genere in cui si è totalmente immersi in questa atmosfera, con questa voce distorta, dopo tutta la serie di cose negative elencate di cui ci si vuole sbarazzare e supponendo che poi la borsa verrà buttata via da qualche parte, l'immagine associata che viene subito alla mente è un cadavere messo in una sacca. MI HA PRESO UN COLPO e ovviamente ha compromesso tutto il resto, dato che non ero certamente più rilassata.
Mi chiedo poi, quale potrebbe essere il riscontro per chi ha perso i genitori.
Insomma, a parere mio, un errore colossale. ]
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!