
L'Europa che non cammina (Guerra & Pace 90)
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
0,99 € al mese per i primi 3 mesi
Acquista ora a 0,99 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Alberto Simoni
-
Di:
-
Alberto Simoni
A proposito di questo titolo
Le grandi questioni di politica internazionale trovano un nuovo spazio, coordinato dalla Stampa e dall'Istituto Affari Internazionali di Roma.
La Commissione Europea guidata da Ursula von der Leyen ancora non riesce a insediarsi ufficialmente, e malgrado l'ondata sovranista sia uscita ridimensionata dall'ultimo voto, il Parlamento ha una maggioranza debole e frammentata. Alberto Simoni ne parla con l'inviato della Stampa a Bruxelles Marco Bresolin.
>> Questo podcast vi è offerto grazie alla collaborazione esclusiva tra Audible e La Stampa.
©2019 GEDI News Network S.p.a. (P)2019 GEDI News Network S.p.a.Cosa pensano gli ascoltatori di L'Europa che non cammina (Guerra & Pace 90)
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Elisabetta Passagrilli
- 04/03/2020
Approfondimento interessante
Bellissimo approfondimento storico e sociale di avvenimenti contemporanei. Anche la lettura è molto piacevole. Bene
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!