• #453 Odissea Teatro Roma alla ricerca di due direttori, peculato e abuso di ufficio all'Oftalmico, la truffa alle poste

  • Jan 30 2024
  • Durata: 21 min
  • Podcast

#453 Odissea Teatro Roma alla ricerca di due direttori, peculato e abuso di ufficio all'Oftalmico, la truffa alle poste

  • Riassunto

  • Buongiorno, la rassegna stampa di martedì 30 gennaio è curata da Ilenia Polsinelli.
    Le principali notizie di oggi:

    su Il Messaggero Roma l’odissea del Teatro Roma, oggi il cda alla ricerca di due direttori. Ieri l’Assemblea pubblica composta da addetti ai lavori, teatranti e operatrici e operator dello spettacolo e dai romani si è riunita alla Citta dell’altra economia per chiedere un teatro pubblico al servizio dei cittadini. Oggi, invece, l’Assemblea pubblica si riunirà alle 16.30 davanti al Teatro Roma.

    Sanità: peculato e abuso di ufficio all’Oftalmico di Roma. Scenario impietoso per il principale centro di assistenza oculistica della Capitale. La notizia in prima pagina di Repubblica Roma.

    Acca Larentia, il Pd vuole cancellare la croce celtica. FDI vota contro in commissione. Oggi il voto in consiglio. Notizia di apertura dell’edizione romana della Corriere della sera.

    Sempre del Corriere Roma è la notizia della truffa alle poste con l’aiuto di 4 impiegati infedeli. Incassati 1,5 milioni di euro sulle polizze.

    E’ morta Sandra Milo, il ricordo dell’attrice che ha amato Roma, un amore grande e intenso che l’ha portata a battersi e a sedersi in piazza con i romani. Oggi la Camera ardente in Campidoglio.

    Sveja è un progetto di comunicazione indipendente sostenuto da PeriferiacapitalePeriferiacapitale il programma per Roma della Fondazione Charlemagne.
    A domani con Ciro Colonna
    Mostra di più Mostra meno

Cosa pensano gli ascoltatori di #453 Odissea Teatro Roma alla ricerca di due direttori, peculato e abuso di ufficio all'Oftalmico, la truffa alle poste

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.