Babbiando babbiando 11
(in giallo e nero)
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 1,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Carlo Barbieri
-
Di:
-
Carlo Barbieri
A proposito di questo titolo
Barbieri è anche un giallista. Nell'undicesima raccolta di Babbiando babbiando ce lo ricorda, ma senza dimenticare di venare di umorismo tutti e tre i racconti: un umorismo "in tinta" con il giallo di Il caffè con la parola, caso-lampo del commissario Mancuso protagonista di tutti i suoi romanzi polizieschi (La pietra al collo, Il morto con la zebiba, Il marchio sulle labbra, Assassinio alla Targa Florio, La difesa del Bufalo e TRE); che passa al giallo un pò nero in Dolce come lo zucchero, e al nero un pò giallo in La vendetta delle palle di neve. Un'avvertenza circa Mancuso: questo poliziotto potrebbe piacervi, e a quel punto avreste la tentazione di procurarvi tutti e sei i suoi thriller. Non dite che non ve l'avevamo detto.Intanto vi assicuriamo che anche per questo Babbiando babbiando 11 vale quanto ha scritto Guido Clericetti, autore RAI e Mediaset che ha firmato programmi come Unomattina, Domenica in e Premiatissima,“...qui ogni pagina tira l’altra, come le ciliegie... tutte sono deliziose, ma ognuna è diversa dall’altra".
©2023 Carlo Barbieri (P)2023 Carlo BarbieriCosa pensano gli ascoltatori di Babbiando babbiando 11
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Utente anonimo
- 21/09/2024
Ma che sorpresa!
Mi sembrava "solo" un bravo autore umoristico e invece è pure un giallista di tutto rispetto... ma la vena di umorismo traspare sempre, cosa che trovo deliziosa. Unica pecca: la lettura, ma solo perché sono una "purista" e si sente che il lettore non è napoletano... peccato, sarebbe stato perfetto. Quindi quattro stelle.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!