Bob Dylan: Il sognatore folle e bisbetico
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Gratis per i primi 3 mesi.
Acquista ora a 1,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Laura Gramuglia
-
Di:
-
Laura Gramuglia
A proposito di questo titolo
Bob Dylan è uno dei più prolifici e longevi cantautori della storia. Nel corso della sua decennale carriera ha spaziato tra moltissimi generi (dal folk al rock, dall'acustico all'elettrico, dalla musica impegnata a quella con tematiche religiose), cavalcando sempre l'onda dell'innovazione. Dylan non è mai restato troppo tempo ancorato a un genere né ha mai accontentato troppo i suoi fan che, nonostante tutto, conoscono la bravura e la genialità del poeta di Duluth e lo sostengono in ogni sua scelta stilistica (chi più, chi meno).
Questo audiolibro contiene 30 minuti di audio con intermezzi e sottofondo musicale per accompagnarti nel viaggio dentro la vita dell'artista, narrati direttamente dall'autrice, Laura Gramuglia. Questo audiolibro è pensato per chi:
- Conosce Dylan come musicista e vuole approfondire i dettagli della sua vita privata e professionale,
- Si avvicina per la prima volta alla musica di Bob Dylan e vuole un prodotto divulgativo e completo che gli faccia conoscere l'artista e la sua musica,
- È appassionato di musica folk rock dagli anni sessanta fino a oggi e vuole seguire le vicende di uno degli indiscussi protagonisti.
Cosa pensano gli ascoltatori di Bob Dylan: Il sognatore folle e bisbetico
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- maurixio
- 24/05/2020
Dylan senza Dylan
Un po' troppo elegiaco, poco problematico. Chi conosce Dylan sa che si tratta di un artista e un uomo pieno di domande apparentemente senza risposta, di improvvise inspiegabili svolte. Qui le domande sono appena accennate, le questioni mai sviluppate. E poi, sentir raccontare di Dylan con una musica di sfondo che non è Dylan. Un paradosso...
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!