Brief copertina

Brief

Make a Bigger Impact by Saying Less

Anteprima
Ascolta ora con il tuo abbonamento Audible Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Approfitta dell'offerta Iscriviti ora
L'offerta termina il giorno 30.04.2025 alle 23:59. Si applicano i termini e le condizioni della promozione.
Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Puoi cancellare ogni mese
Dopo 3 mesi, l'abbonamento continua a 9,99 €/mese. Cancella ogni mese.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali.
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese. Puoi cancellare ogni mese.

Brief

Di: Joseph McCormack
Letto da: Robin Bloodworth
Approfitta dell'offerta Iscriviti ora

Dopo 3 mesi, 9,99€/mese. Termina il 30.04.2025. Si applicano termini e condizioni

Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 17,95 €

Acquista ora a 17,95 €

Conferma acquisto
Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e ci autorizzi ad addebitare il costo del servizio sul tuo metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento nei nostri sistemi. Per favore, consulta la nostra Informativa sulla Privacy qua.
Annulla

A proposito di questo titolo

Get heard by being clear and concise. The only way to survive in business today is to be a lean communicator. Busy executives expect you to respect and manage their time more effectively than ever. You need to do the groundwork to make your message tight and to the point. The average professional receives 304 emails per week and checks their smartphones 36 times an hour and 38 hours a week. This inattention has spread to every part of life. The average attention span has shrunk from 12 seconds in 2000 to eight in 2012. So, throw them a lifeline and be brief.

Author Joe McCormack tackles the challenges of inattention, interruptions, and impatience that every professional faces. His proven B.R.I.E.F. approach, which stands for Background, Relevance, Information, Ending, and Follow-up, helps simplify and clarify complex communication. Brief will help you summarize lengthy information, tell a short story, harness the power of infographics and videos, and turn monologue presentations into controlled conversations. Details the B.R.I.E.F. approach to distilling your message into a brief presentation. Written by the founder and CEO of Sheffield Marketing Partners, which specializes in message and narrative development, who is also a recognized expert in narrative mapping, a technique that helps clients achieve a clearer and more concise message. Long story short: Brief will help you gain the muscle you need to eliminate wasteful words and stand out from the rest. Be better. Be brief.

©2014 Joseph McCormack (P)2014 Audible Inc.
Comunicazione aziendale Successo personale

Cosa pensano gli ascoltatori di Brief

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.