Chiedi ai sogni di fare rumore
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 6,95 €
-
Letto da:
-
Ester Parrulli
A proposito di questo titolo
Arianna ha solo sedici anni, ma ha già molto da cui scappare: il ricordo martellante della notte del 13 dicembre, la Notte di Aida, che ha stravolto la sua vita per sempre, una donna con un soprabito giallo che la insegue nei suoi incubi, una voce crudele che parla incessantemente nella sua testa, tingendole di nero i pensieri. Per questo, cercando di lasciarsi tutto alle spalle, una mattina di giugno sale su un treno che dalla provincia romana la porterà a Milano. Qui Arianna scoprirà che ha un solo modo per non farsi inghiottire dal passato e salvarsi: comunicare con gli altri. Scrivere a Cosmo - l'unico al mondo che sembra capirla -, conoscere Béla, un sorprendente rider che le aprirà le porte di una Milano alternativa e colorata, ascoltare la storia di Manar, fuggita da una guerra: è solo così che Arianna troverà il coraggio di far parlare i propri sogni.
©2021 Mondadori (P)2021 MondadoriLa storia é molto interessante e in più fa riflettere riguardo alla capacitá di gestire i nostri pensieei, le voci.
Consigliatissimo!!
Come ogni buon AUDIOlibro riesce a fare, questo ti fa vivere ogni istante, il dolore della sedicenne, la simpatia del ragazzo elfo, e da tutti gli altri personaggi!
-Taty
Consigliato!!!!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
..
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Non mi ha preso
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.