Chiedi al passato
Emma & Kate 2
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 7,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Alice Bertocchi
A proposito di questo titolo
Una nuova sfida per Emma e Kate: due morti tragiche e un passato pieno di segreti
Kate Scott, la celebre scrittrice americana che vive sul lago di Como, ha una nuova e gradita coinquilina. È Emma Castelli, l’investigatrice che ha risolto il caso della scomparsa del marito di Kate. Nonostante le personalità quasi opposte, quella vicenda ha fatto nascere tra le due donne un’intesa profonda e sincera, consolidata dalla passione comune per la verità e la giustizia.
A coinvolgere Emma e Kate in una nuova indagine è la giovane Anna Galli. La sua famiglia è stata distrutta da una serie di tragedie: prima Eleonora, la madre, morta suicida a seguito di una profonda depressione; poi il padre, Maurizio, stroncato da un infarto mentre si trovava in Valsesia. Ma Anna, stremata dal dolore, è convinta che la verità sia un’altra. Perché Maurizio si è recato di nascosto in Valsesia? Chi gli ha mandato quel messaggio anonimo che lo ha fatto arrivare fin lassù? Cosa lo ha sconvolto a tal punto da far cessare di battere il suo cuore? Che sia lo stesso motivo che ha spinto Eleonora al folle gesto?
Per rispondere a questi delicati interrogativi, Emma e Kate dovranno mettere in gioco tutte le proprie qualità e confrontarsi con l’oscuro e segreto passato della famiglia Galli.
©2019 Grandi & Associati S.r.l. (P)2024 Audible GmbHCosa pensano gli ascoltatori di Chiedi al passato
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Filomena Angelucci
- 20/07/2024
Emma e Kate due detective
A me è piaciuto questo romanzo anche l' indagine è sempre sul pezzo fino alla fine . Mi ha lasciato perplessa il ruolo del poliziotto Greco sempre un passo in dietro da Kate che lavora come detective è non per la polizia ma sono aggiustamenti della storia inverosimili è sempre un romanzo e non la realtà.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Cliente Kindle
- 13/10/2024
Giudizio buono
Ascoltato con piacere. Il racconto decolla abbastanza presto e poi scorre bene. Giusto l'equilibrio tra le storie personali dei protagonisti, la descrizione dei luoghi e la trama vera e propria del giallo che è un po' fantasiosa, ma comunque interessante e coinvolgente . Ho trovato molto gradevole la lettura, anche se leggermente troppo veloce, ma si si può ovviare rallentandola di poco.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- luana martino
- 31/07/2024
Chiedi al passato
La trama del libro si lascia ascoltare, la voce narrante non stanca e si ascolta volentieri
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!