Come Ibra, Kobe, Bruce Lee
Lo sport e la costruzione del carattere
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 4,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Gaetano Lizzio
-
Di:
-
Franco Bolelli
A proposito di questo titolo
Come Ibra, Kobe, Bruce Lee è un libro sullo sport che parte dalla convinzione che "chi sa tutto soltanto di sport non sa niente neanche di sport". Nell'agonismo e nella dedizione di cui si nutre lo sport c'è qualcosa che lo supera ed è lì che si forma gran parte della mitologia di cui abbiamo bisogno in ogni azione della nostra vita. È grazie ai grandi atleti che hanno segnato la storia che oggi si possono raccontare quei valori e quelle attitudini che sono fondamentali per la nostra esistenza. In queste pagine troverete: tredici grandi insegnamenti che ci vengono dallo sport e che sono essenziali per la costruzione del carattere e del senso di responsabilità; quattro grandi storie di personaggi che hanno lasciato il segno: Michael Jordan, Bruce Lee, Kobe Bryant, Zlatan Ibrahimovic; undici flash su episodi e personaggi da cui c'è molto da imparare.
©2018 Piergiorgio Nicolazzini [add editore s.r.l.] (P)2023 Audible GmbHCosa pensano gli ascoltatori di Come Ibra, Kobe, Bruce Lee
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Utente anonimo
- 09/09/2024
L'Epica dello sport, il mito è il campione.
Questo libro esalta chi ha avuto il coraggio e la volontà di rendere la propria visione una nuova prospettiva di concepire lo sport, Rendere attraverso la sua espressione ai massimi livelli, una nuova forma mitologica e il Campione è ora il nuovo Eroe, che dà se stesso per tutti. Molto bello e da consigliare nelle scuole.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!