Come una notte a Bali
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 12,95 €
-
Letto da:
-
Gianluca Gotto
-
Di:
-
Gianluca Gotto
A proposito di questo titolo
Trascorri anni a immaginare il momento in cui la tua vita cambierà. Quel momento però non arriva. La vita va avanti come sempre, senza sorprese, senza novità, senza grandi emozioni. Ma poi, proprio quando ormai credi che nulla possa cambiare, ecco che succede qualcosa di totalmente inaspettato. È il destino? È colpa di Dio? O forse è l'Universo? O è semplicemente il caso?
Dopo anni di calma piatta, ora il mare è in tempesta. Puoi tornare in fretta al porto sicuro che conosci alla perfezione. Oppure farti trasportare lontano dalle nuove correnti. Così facendo, potresti trovare qualcosa che non riuscivi nemmeno a immaginare nei tuoi sogni più sfrenati. Potresti scoprire di non aver mai capito niente su di te e di non aver mai amato davvero. Potresti riacquistare un sorriso che neanche sapevi di avere: quello vero, che nasce dal cuore. E un giorno potresti ritrovarti sulla cima di un promontorio a Bali. Di fronte all'immensità dell'oceano. Felice come non eri mai stato nella tua vita.
Un romanzo dedicato a chiunque creda nel valore del cambiamento, nella forza dei sogni, nella possibilità di realizzare la propria felicità, qui e ora. E nel potere dell'amore: per se stessi, per gli altri, per il mondo intero.
©2020 Mondadori (P)2021 MondadoriMeraviglioso
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
È una storia leggera, ma allo stesso tempo nasconde pensieri profondi che fanno riflettere e fanno prendere coscienza sulle prioritá della vita, sull'essenza della felicitá e sul proprio percorso personale.
È un incoraggiamento a prendere posizione e cambiare direzione della propria vita se quella attuale non é quella che ci rende felici. E con questo, non bisogna mollare tutto e andare per forza a Bali, ma come dice Gianluca, se vogliamo veramente qualcosa, possiamo ottenerlo.
Se non siamo felici di quello che abbiamo e di dove ci troviamo, abbiamo il potere di cambiarlo, non siamo alberi :)
Grazie Gianluca :)
Una piacevole lettura
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Vivere davvero!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Fantastico!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Coinvolgente
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.