-
Disconnect 2
- Letto da: Beatrice Fedi
- Durata: 6 ore e 6 min
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 7,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Sono passati undici anni da quando Hayley ha lasciato Baltimora. Adesso vive a Londra e lavora in un bar del centro insieme a Jackson, il ragazzo che l'ha aiutata fin dal primo giorno e che è diventato il suo migliore amico. Hayley cerca di affogare i ricordi nella nebbia, nel grigio del cielo, ma le sembra sempre difficile. I pensieri continuano ad affollarle la testa e le notti le lasciano spesso in dono due occhiaie scure. Luke non l'abbandona. E un giorno compare in carne e ossa: si è trasferito a Londra per cercarla e finalmente l'ha trovata.
Così Hayley viene travolta nuovamente dalle emozioni e dalle sofferenze che sperava di aver lasciato in America, fino a decidere di tornare a Baltimora insieme a Luke, convinta che affrontare il passato sia l'unico modo per vivere davvero il presente. Ritroverà tutti quelli che aveva lasciato, cresciuti e più maturi ma con ancora impressa nella memoria la morte di Ryan, l'evento che ha segnato nel profondo le loro anime cambiandoli per sempre. Cosa succederà ora che il gruppo è di nuovo unito? Riusciranno a superare il passato che li lega, le colpe e i rancori, per costruire il futuro?
>> Questo audiobook in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.
Cosa pensano gli ascoltatori di Disconnect 2
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Marcella
- 07/04/2021
Bellissimo
Il primo libro è molto bello e con il secondo chiude in modo stupendo la storia di un grande amore. Molto brava la narratrice.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
- Valeria/Gabriele
- 20/07/2019
Confusione totale
Un agglomerato di parole, personaggi che si alternano nella narrazione senza un ordine ,non riesci a capire chi sta' parlando un finale che non conclude nulla.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Fabrina dest
- 21/02/2019
carino
Mannaggia a questi libri che creano aspettative troppo alte nella vita reale! Spero di esser solo io troppo negativa e che nel mondo ci siano davvero dei ragazzi che da anni inseguono il loro vero amore!
comunque sia, anche se devo ammettere che il libro mi è piaciuto non posso essere propriamente d'accordo con il primo ...essendo questo genere di libri per lo più letti da adolescenti la paura è che possa passare un messaggio sbagliato.
Perché bello l'amore e bella la follia, ma la violenza, che sia verbalo oppure fisica, non va mai assecondata!
Paternale a parte consiglio l'ascolto
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!