-
Diventa autore della tua vita
- 30 giorni per scoprire le tue aspirazioni e cominciare a raggiungerle
- Letto da: Fabrizio Rocchi
- Durata: 2 ore e 18 min
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 10,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Dove ti immagini nei prossimi dieci anni? Che cosa vedi se pensi a come si svilupperà il tuo futuro? Se non riesci a rispondere a queste domande in modo immediato, se non hai un piano per raggiungere i tuoi obiettivi, questo è l'audiolibro giusto per te. Non l'ennesima guida su come avere successo, perché non è scritto da chi si sente arrivato all'apice della sua carriera, ma un testo unico per costruire il proprio percorso da un giovane innovatore, già di grande successo ma ancora "in viaggio", in base alle sue osservazioni in tempo reale.
Seguendo una provocatoria tabella di marcia di quattro settimane - in trenta capitoli, uno per ogni giorno del mese -, e con un metodo originale in sei fasi, denominato #CREATI, Marconi mostra come individuare i propri obiettivi, orientare l'energia, influenzare gli altri e sviluppare capacità di leadership per dar vita alla propria storia, mettendo da parte i cliché sulla carriera. Con racconti di vita vissuta, ricerche all'avanguardia, tattiche testate ed esercizi coinvolgenti. Perché il segreto per realizzare i sogni è scrivere il copione della propria vita.
Cosa pensano gli ascoltatori di Diventa autore della tua vita
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Marco Z.
- 22/12/2019
Tante informazioni concentrate
Lo trovo una sorta di ripasso generale a tutte quelle nozioni fondamentali per la crescita personale. Certamente ogni singolo capitolo richiede ulteriori approfondimenti che si trovano in altri testi. Consigliato a chi si addentra nella materia della crescita personale. Utile come ripasso a chi è del settore. Non condivido l’elogio alla bimba Greta che lo trovo fuori luogo e assurdo paragonarla accostarla a grandi nomi la quale è solo un bambina tra l’altro malata manipolata dai propri genitori ed usata per fini tutt’altro che ecologici.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Emiliano Romeo
- 08/02/2020
Ottimo libro per chi vuole avere un focus
Questo libro permette di mettere a fuoco alfine tecniche pratiche per vivere meglio, consigliando azioni e strumenti utili! Consigliato!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Sebastiano Martina
- 31/12/2019
Aria fritta
Più che lezioni (o step di un percorso) si tratta di trenta spunti di riflessione in larga parte già sentiti e risentiti un po' ovunque, esposti in maniera sincera ma anche assai generica. Gli esercizi al termine di ogni giorno sono cervellotici e poco funzionali (tipo: scrivi una crítica che hai fatto a qualcuno su un foglietto e poi buttalo via, disegna il tuo capo e i suoi hobby, ecc.), e sembrano buttati lì giusto per dare anche un aspetto pratico al libro. In più il taglio del discorso è apertamente aziendale e gli esempi sono sempre: riunioni in cui convincere i colleghi, farsi benvolere dal capo, affermare un proprio business plan, ecc. Per dire, la parola più utilizzata di tutto il libro è CEO. Per chi fa tutt'altro nella vita (grazie al cielo) l'utilità del libro è davvero minima.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
2 persone l'hanno trovata utile