-
Edenya
- La trilogia dell'anima 1
- Letto da: Valentina Esposito
- Durata: 9 ore e 35 min
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 3,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
E se gli angeli esistessero veramente, ma non fossero quegli esseri alati che il nostro immaginario collettivo ci ha sempre fatto credere?
Due mondi legati indissolubilmente da secoli, un paradiso che pare tale, ma nasconde in fondo crudeltà, amori proibiti e divinità assetate di sangue e potere.
Due ragazze troveranno in loro stesse e nella loro amicizia la forza per perdonare e combattere il male, scoprendo infine un segreto che le condurrà alla battaglia finale.
Cosa pensano gli ascoltatori di Edenya
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Siria
- 09/10/2024
Recensione a cura di Lacortedellafantasia
3⭐️.5
Come dico nella spiegazione delle mie valutazioni le tre stelle sono per un libro che è stato piacevole da leggere ma che qualcosa non mi ha colpita, in questo caso il problema non è della scrittura ma del mio gusto personale.
Un problema è stato sicuramente la voce della lettura dato che l'ho ascoltato in audiolibro che (sempre per mio gusto personale) non mi ha del tutto trasportata all'interno del libro. Un'altra cosa che non mi piace nei libri è quando la, o le in questo caso, protagoniste da che a malapena sanno cosa sono, non sanno cosa devono fare e bum... salvano il pianeta, come? La forza che ci unisce. Ecco, a me piace (ormai lo sapete) quando le cose prima di risolversi vanno studiate e affrontate in modo graduale e soprattutto che non si risolvono in così poco tempo.
Per tutto il resto è stata come vi dicevo una lettura piacevole e scorrevole, la trama è interessante e aveva molti spunti per essere approfondita un po' di più, ci sono stati dei colpi di scena che hanno fatto guadagnare il mezzo punto di stella perché non me li aspettavo proprio e li ho apprezzati.
I personaggi principali hanno il loro bel carattere costruito da un passato, avrei approfondito anche i personaggi secondari, soprattutto Eloi.
Spero nel secondo volume (che sicuramente leggerò) di trovare quello che mi è mancato in questo.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!