-
Gestire il proprio stato d'animo con HCE
- HCE. Human Connections Engineering 10
- Letto da: Paolo Borzacchiello
- Durata: 46 min
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 1,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Mai come ora è fondamentale saper gestire il nostro stato d'animo. Per questo, lasciate perdere tutte le teorie che non funzionano e rivolgetevi alla scienza. Già: lo stato d'animo è il risultato di precise miscele di ormoni presenti nel nostro corpo, e noi possiamo imparare a controllarli agendo direttamente su variabili linguistiche, comportamentali, ambientali e così via.
Con un approccio scientifico innovativo, l'ultima puntata della serie HCE è dedicata a uno dei temi più importanti: scoprirai come stare bene sempre, ovunque, e in qualsiasi contesto. Attraverso gli occhi del profiler Leonard Want, puoi scoprire in che modo funzionano l'intelligenza strategica, comportamentale, ambientale, linguistica ed emotiva, come realizzare un profile personale e ambientale rispetto allo scenario in cui ti stai muovendo e, soprattutto, quali sono gli strumenti più utili per ottenere il risultato che desideri.
Con la serie HCE - Human Connections Engeneering in 10 episodi, scritta e narrata in esclusiva per Audible dall'autore de La Parola Magica, Il Supersenso e delle serie di successo Le Parole Giuste, potrai imparare fare decode, profile e influence e diventare eccellente nella tua comunicazione, grazie a contenuti innovativi e, soprattutto, tantissima pratica!
Cosa pensano gli ascoltatori di Gestire il proprio stato d'animo con HCE
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Francesca
- 01/11/2020
interessante
Peccato davvero per la narrazione meccanica e monotona, addirittura sempre incespicare, non degno assolutamente del contenuto pregevole
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!