Gestire la rabbia in azienda copertina

Gestire la rabbia in azienda

Soft Skills Express - Gestione dello stress 8

Anteprima

Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

Iscriviti ora
Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi

Gestire la rabbia in azienda

Di: Laura Pirotta
Letto da: Laura Pirotta
Iscriviti ora

Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 0,95 €

Acquista ora a 0,95 €

Conferma acquisto
Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e ci autorizzi ad addebitare il costo del servizio sul tuo metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento nei nostri sistemi. Per favore, consulta la nostra Informativa sulla Privacy qua.
Annulla

A proposito di questo titolo

Soft Skills Express è la nuova guida di Audible per diventare professionisti migliori. Le Soft Skills sono competenze personali che è necessario avere per affrontare con successo il mondo del lavoro e sono importanti in qualsiasi contesto, perché lo influenzano trasversalmente.

Le Soft Skills sono numerose e tutte descritte in questa nuova serie di podcast, in cui alcuni fra i massimi esperti in Italia ne approfondiscono dettagliatamente in 12 episodi dedicati. In questo podcast, Laura Pirotta, psicologa clinica, formatrice e consulente aziendale, ci spiega come migliorare la gestione dello stress.

Gestire la rabbia in azienda:

in questo episodio Laura Pirotta parlerà della rabbia come emozione paralizzante o attivante, dei motivi in base ai quali ti arrabbi sul lavoro, di come gestire la rabbia, di come capire se il tuo collaboratore è arrabbiato e come risolvere il problema.

©2019 Audible Originals (P)2020 Audible Originals
Gestione dello stress

Cosa pensano gli ascoltatori di Gestire la rabbia in azienda

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione
Generale
  • 5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    33
  • 4 stelle
    6
  • 3 stelle
    1
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Lettura
  • 5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    27
  • 4 stelle
    6
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Storia
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    25
  • 4 stelle
    6
  • 3 stelle
    2
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Ordina per:
Filtra per:
  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

linee guida da prendere alla lettera

Sono una persona che si spazientisce e si arrabbia con molta facilità nel privato. Ho seguito tutti consigli e devo dire che ho notato un netto cambiamento di come affronto i dialoghi con altre persone. Dico waoh non ci avevo mai riflettuto e pensato prima.

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

Semplice e chiaro

In sé non viene detto nulla di nuovo né eccezionale ma l ho trovato comunque molto utile, è importante anche solo ricordarsele queste cose!

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!