Gli effetti collaterali del Natale
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 3,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Stefania Rusconi
-
Di:
-
Anna Nicoletto
A proposito di questo titolo
Con questo racconto a sfondo natalizio che arricchisce di particolari la vicenda di Caterina e James già narrata in Gli effetti collaterali dell’amore, Anna Nicoletto fa un regalo speciale a tutti coloro che hanno amato i due personaggi nelle loro precedenti disavventure californiane. Caterina, a causa di una brutta bufera di neve, si ritrova bloccata all’aeroporto di Düsseldorf proprio in occasione del Natale. Riuscirà a fare ritorno dal suo amato? Oppure dovrà accontentarsi di una festività in solitudine, seppur rallegrata dalla neve e dalle accese luminarie della città tedesca? La solitudine forzata costringerà Caterina a riflettere sulla propria vita e sulla propria relazione.
Anna Nicoletto (1986) vive a Padova insieme al marito e ai due figli. Dopo aver esordito con successo autopubblicando i suoi scritti su Amazon, ha successivamente riscosso molti consensi anche con le edizioni cartacee curate da Piemme. Grande amante della pizza e delle serie TV, è autrice di vari romanzi a cavallo fra narrativa rosa e umoristica, fra cui Gli effetti collaterali delle fiabe, Gli effetti collaterali dell’amore, Amici e Fino a Marte e ritorno.
©2022 SAGA Egmont (P)2022 SAGA EgmontCosa pensano gli ascoltatori di Gli effetti collaterali del Natale
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Giuseppe
- 19/12/2022
Racconto leggero
Per passare un po' di tempo in relax, può andare bene, senza troppe aspettative e colpi di scena, una storia d'amore di Natale
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Marina P.
- 08/04/2023
Storia breve ma lenta
Avevo ascoltato i priimi due racconti e non mi erano sembrati cosí lenti come questo che in teoria é una storia breve. Forse ha giocato anche la lentezza della lettrice. Da ascoltare mentre si fa altro.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Barbara L.
- 13/12/2022
Effetti non pervenuti
Parto con il dire che non sapevo fosse la seconda parte di un libro chiamato gli effetti collaterali dell’amore, però onestamente gli effetti collaterali del Natale non mi sono pervenuti…non ho sentito nella magia, nella leggerezza né tutto quello che può collegarsi allo stupore di una storia d’amore vissuta in questo periodo di festa.
L’unica cosa che mi piace di questo libro e qui ne faccio un vivo complimenti all’autrice, e che per una volta il punto di vista maschile in un romanzo prettamente femminile e reso in modo intelligente, non da macho ma da semplice e maturo uomo innamorato.
Bella anche l’idea delle gare la musica ai momenti salienti di questa storia d’amore, devo però sottolineare quanto la protagonista invece sia davvero quasi irritante e mi abbia fatto tollerare poco molta parte della narrazione.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!