Ho ritrovato la voce
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 3,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Merilena Marino
-
Di:
-
Merilena Marino
A proposito di questo titolo
La ricerca entusiasmante di cosa significhi scoprire o meglio, riscoprire il talento. Una preziosa guida per la Voce, attraverso un'avvincente biografia che interseca racconti a vere e proprie analisi sulla vocalità, regalando consigli, linee guida a chi è motivato a perfezionare questo potente strumento espressivo assieme al proprio stile di vita.
Consigli legati alla vita sulle tipiche espressioni vocali: dizione, il parlare in pubblico, il canto, la recitazione e il benessere vocale. Una Voce che va di pari passo con l'esistenza, ne scandisce i ritmi, ne segna i cambiamenti, ne evoca i ricordi. In queste pagine si descrive da dove l'autrice è partita, come è cambiata e dove è arrivata.
Con lei anche la voce racconterà la sua avventura e la sua metamorfosi. Una persona totalmente nuova e realizzata che ha subito in prima persona uno straordinario percorso di rinascita attraverso la consapevolezza di una Voce ritrovata e totalmente rinnovata!
Descrivere il cambiamento può essere un grande stimolo per tutte le persone che desiderano davvero "cambiare voce" e "cambiare vita", e cambiando Vita, cambiare Voce. Un bellissimo audiolibro da ascoltare per tutti. Cambia Voce, Cambia Vita!
©2021 Postal Music sas (P)2021 Postal Music sasCosa pensano gli ascoltatori di Ho ritrovato la voce
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- HappyBerry
- 10/04/2021
Un libro ed un’autrice surreali
Già dall’anteprima si evince che la voce narrante, quella dell’autrice, a tutto può far pensare tranne che ad uno ‘strumento da utilizzare bene per vivere meglio’. Voce scivolata, non sostenuta, intenzioni incerte... Surreale narrazione accompagnata da problemi ‘audio’ degni del peggior sottoscala abusivo di produzione audio. Sconcertante titolo da considerarsi più un pesce d’aprile che un nuovo audiolibro che arricchisce il catalogo. La colpevole non è la signora, che sono sicuro magari sia una persona squisita e generosa nella vita, ma chi ha selezionato il titolo pensando che potesse avere la qualità per rappresentare Audible e soddisfarne lo standard. Pensavo che non ci fosse nulla di peggio della narrazione di Silvia Vecchini. Mi sbagliavo.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
2 persone l'hanno trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Utente anonimo
- 01/05/2021
Interessante Biografia di un personaggio
La storia della vita di un'artista con la sua evoluzione nella vita intorno a se stessa e alla sua voce. Una storia comune ma che racconta una crescita personale graduale nella vita. La storia racconta emozioni dove ci si può ritrovare. Legge l'autrice con la sua voce squillante e suadente. Un libro accattivante per chi è interessato al miglioramento della propria voce nei vari aspetti della comunicazione. gradevole, magari un po impegnativo dura 7 ore di ascolto.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!