How and How Not to Be Happy copertina

How and How Not to Be Happy

Anteprima

Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

Iscriviti ora
Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi

How and How Not to Be Happy

Di: J. Budziszewski
Letto da: L. J. Ganser
Iscriviti ora

Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 22,95 €

Acquista ora a 22,95 €

Conferma acquisto
Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e ci autorizzi ad addebitare il costo del servizio sul tuo metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento nei nostri sistemi. Per favore, consulta la nostra Informativa sulla Privacy qua.
Annulla

A proposito di questo titolo

It’s time to start asking the right questions about happiness.

The West is facing a happiness crisis. Today, less than a quarter of American adults rate themselves as very happy—a record low. False views of happiness abound, and the explosion in “happiness studies” has done little to dispel them. Why is true happiness so elusive, and why is it so hard to define?

In How and How Not to Be Happy, internationally renowned philosopher and happiness theorist, J. Budziszewski, draws on decades of study to dispel the myths and wishful thinking that blind people from uncovering lasting fulfillment.

Could happiness lie in health, wealth, responsibility, or pleasure? Should we settle for imperfect happiness? What would it even mean to attain perfect fulfillment? Budziszewski separates the wheat from the chaff, exploring how to attain happiness—and just as importantly, how not to.

©2022 J. Budziszewski (P)2022 Blackstone Publishing
Motivazione e miglioramento di sé Successo personale

Cosa pensano gli ascoltatori di How and How Not to Be Happy

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.