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Il Kamasutra della vendita

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Il Kamasutra della vendita

Di: Tom Carter
Letto da: Giuseppe Garofalo, Luciano Procopio
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A proposito di questo titolo

Ti è mai capitato di cercare di vendere e di realizzare un risultato, ma non sei riuscito a catturare l'interesse del tuo interlocutore? Quante volte ti è successo di uscire dalla porta del cliente non soddisfatto di quello che hai ottenuto, con il bruciore allo stomaco, e ti sei chiesto in che modo avresti potuto ribaltare la situazione? Hai mai desiderato ardentemente di incrementare le tue vendite e il tuo fatturato, ma non sapevi in che modo farlo, viste le difficoltà esterne con cui ti scontri tutti i giorni?

La verità è che puoi avere le idee o i prodotti migliori del mondo, ma se sei privo del potere di persuadere, è come se non avessi nulla! Al contrario, in alcuni casi: ricordi quei momenti in cui sembra scattare improvvisamente il desiderio di acquisto e la persona compra, come se avessi premuto un bottone nella sua mente, un bottone che aziona la decisione di acquisto? Come ti sentiresti se potessi generare a comando quei momenti, e riuscire a premere quel bottone nascosto ogni volta che lo vuoi? Queste dinamiche non accadono casualmente, ma anni di studi, ricerche e test sul campo, ci dimostrano che "scattano" a causa di precisi processi psicologici, neurologici e per degli automatismi "installati" nel nostro inconscio.

All'interno di questo audiolibro troverai il libretto delle istruzioni per innescare questi "bottoni", sia che tu voglia vendere, sia che tu voglia sedurre o persuadere, e non stupirti se poi le persone ti diranno che sei "irresistibile" e "hai quel non so che" che le attrae inspiegabilmente! Troverai delle "posizioni scottanti" per soddisfare il tuo cliente, anche se pensi di non essere dotato! Ma non sono sicuro che questo audiolibro sia per te! Infatti sconsiglio l'ascolto di questo volume ai più, perché non tutti hanno l'etica giusta per usarlo.

Se ora stai leggendo queste righe, stai per ricevere tra le mani un potere inaspettato, ti chiedo di prenderti la piena responsabilità, e di usarlo in modo etico per migliorare la vita delle persone, e non per approfittarne! Inoltre, ascoltare questo audiolibro e non applicarlo, sarebbe come studiare 365 posizioni sessuali, ma poi stare da solo nel letto ogni notte dell'anno, senza mai poterle testare.

Sia che tu sia "vergine" del mondo delle vendite, sia che tu sia un esperto "navigato", questo audiolibro ti veste di un abito da fuoriclasse, per portarti ad essere il numero 1 senza riserve! Il potere adesso è nelle tue mani!

©2019 Tom Carter (P)2019 GOODmood
Vendite e vendere

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Storia
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utile e rilassante

libro da leggere e rileggere/sentire e risentire. lettura piacevole e rilassante, ricca di contenuti interessanti. La voce del narratore mi è piaciuta tantissimo e anche il suo modo di leggere/interpretare il contenuto. mi è quasi dispiaciuto che sia finito....

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Mi ha stupito

Non ne avevo sentito parlare prima di questo libro ne ho trovato molte recensioni quindi mi aspettavo un valore medio-basso invece l'ho trovato caratteristico e interessante

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Sarebbe stato un buon audiolibro

Se non ci fossero stati gli effetti sonori in stile talk show. Più forti della voce narratrice, che obbligano quindi a tenere il volume più basso per non sobbalzare ad ogni “clang!”, “wooosh!” e “boom!”.

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Effetti speciali

Ascoltando i contenuti a mio avviso abbastanza interessanti, si è continuamente disturbati da effetti sonori di varia natura che invece di enfatizzare il passaggio, sconcentrano ed innervosiscono parecchio. Pessimo abbinamento.

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Capitolo 21

Molto interessante le tecniche ma il capitolo 21 dura tanto e lascia poco. E’ comprensibile che si voglia vendere il libro ma lo toglierei mi ha demotivato dal farlo .

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Fantastico

Complimenti sinceri sia all’autore che al narratore, bravissimi. Lo consiglio vivamente, attendendo il prossimo che uscirà.

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INTERESSANTE e anche FASTIDIOSO!

molto interessante, ma durante la lettura sono inseriti dei suoni che intervallano le parole, veramente irritanti! potevano risparmiarseli!

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Non molti contenuti

Libro che tratta malamente l'argomento, con esempi di marketing anni 80, inoltre gli effetti audio infastidiscono e appesantiscono l'ascolto.
l'ultima parte del libro è spudoratamente improntata a vendere la versione completa.
non ho trovato grandi spunti.

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Nulla di nuovo

Non mi è piaciuto non insegna nulla di nuovo solo il titolo e accattivante non ci sono nuove tecniche.

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Aspettativa delusa

Non mi è piaciuto affatto. Dice tutto e niente... É una continua pubblicità ad acquistare il libro... Quindi... L'aver ascoltato l'audiolibro é stato tempo perso. Bocciato

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