Il Potere dell'Autosuggestione e dell'Immaginazione
7 libri in uno sul Potere della Mente
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 9,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
A proposito di questo titolo
Questa antologia contiene sette capolavori di quattro grandi autori del Nuovo Pensiero. Troverai spiegato nel dettaglio l'arte della "Creazione intenzionale e consapevole", attraverso l'uso dei potenti mezzi a disposizione dell'Essere umano per trascendere ogni sua condizione di partenza, e raggiungere il suo più alto grado dell'essere, oltre che a raggiungere qualsiasi risultato si sia prefissato.
La realtà tangibile "esterna" è soltanto un riflesso della Coscienza "interna" di ognuno. La coscienza, o Consapevolezza, rappresenta la matrice da cui nasce e si sviluppa ogni cosa e manifestazione esteriore. Cambiando la matrice, ovvero la propria Coscienza, l'uomo può affrancarsi da ogni condizione sfavorevole e plasmare a suo favore la "realtà esterna", ovvero ciò che gli accade e le esperienze che vive. Ricchezza e povertà, Amore e solitudine, Salute e malattia, Realizzazione o frustrazione sono l'espressione della sua coscienza.
Questi sette preziosi audiolibri, acclamati capolavori riconosciuti da varie generazioni, mostrano la strada di accesso per plasmare la propria coscienza e vivere consapevolmente ed intenzionalmente la vita che si vuole davvero vivere.
©2021 David De Angelis (P)2021 David De AngelisCosa pensano gli ascoltatori di Il Potere dell'Autosuggestione e dell'Immaginazione
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Lord Wellington 64
- 25/08/2022
il Potere e' nella mente.
Piu' autori, ma lo stesso tema visto con percezioni diverse: non vediamo le cose come sono; vediamo le cose come siamo.
Veramente tanto materiale da metabolizzare, bravissime le voci narrative. Consigliatissimo!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!