Il greco cerca moglie
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 6,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Federica Toti
-
Di:
-
Jennifer Faye
A proposito di questo titolo
Benvenuti in Grecia, la terra del sole, del vento... e dell'amore! Kristos Kiriakas, proprietario di una catena di resort di lusso e irriducibile scapolo dedito solo al lavoro, sta trattando il difficile acquisto di una catena di hotel appartenenti a un vecchio milionario greco tradizionalista e irascibile.
Per migliorare la propria reputazione, Kristos deve trovare una fidanzata, e chi meglio della nuova cameriera, la bella Kyra Pappas, potrebbe interpretare quel ruolo? Nessuno la conosce, e la ragazza si rivela raffinata ed elegante.
Il compenso che le offre è allettante così lei accetta, ma nessuno dei due immagina che l'amore, folletto malizioso, sconvolgerà i loro piani.
©2017 Harlequin Books S.A. ITA. Tradotto da Paola Picasso (P)2020 Audible StudiosCosa pensano gli ascoltatori di Il greco cerca moglie
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Lady Aileen
- 08/05/2021
Lettura piacevole
Si tratta di una storia d’amore con il cliché del finto fidanzamento per concludere un affare e l’ho trovata carina. Oltre al rapporto tra i due protagonisti c’è anche il mistero delle origini di Kyra e il rapporto burrascoso tra Cristo e suo padre.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- lucio
- 11/11/2020
Nea
Superficiale in modo offensivo. Da non proporre come lettura. Piatto e scontato nella trama. Personaggi improponibili nel carattere e nel contenuto. Libri leggeri e poco impegnativi non deve voler dire stupidi.....
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!