Il potere della fede
Conosci, manifesta e usa la tua ispirazione divina
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 3,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Simone Bedetti
A proposito di questo titolo
Un testo meraviglioso che ti guida alla scoperta del tuo infinito potere interiore. Da William Atkinson, autore dei best seller "La Legge di Attrazione del Pensiero" e "Il potere della concentrazione", uno dei principali esponenti del Nuovo Pensiero e della Scienza della Mente.
Il potere della fede è un potere creativo, vivo e pulsante. È un potere che tutti abbiamo e che ha solo bisogno di essere scoperto e compreso. Possiamo usarlo per concentrare tutta l'energia della fiducia e dell'aspettativa su un obiettivo o uno scopo definito; se rimaniamo fedeli al nostro ideale, la Legge di Attrazione universale trasformerà questo nostro ideale in reale e l'oggetto del nostro desiderio si manifesterà nella nostra realtà.
"Il potere della fede" fa parte di un corpus di opere sul potere personale scritte da Atkinson e Beals all'inizio del Novecento. Questi meravigliosi saggi svelano i segreti più profondi del nostro potere interiore, della nostra energia creativa e della nostra tendenza alla perfezione in quello che facciamo, diciamo e pensiamo. Un viaggio straordinario alla scoperta di noi stessi, per migliorare la nostra vita e crea la realtà che desideriamo.
©2018 Area51 Publishing (P)2018 Area51 PublishingCosa pensano gli ascoltatori di Il potere della fede
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Amalia Usai
- 01/04/2023
Il potere della fede
Non ho mai sentito leggere così male! A parte il tono di voce monotono e inespressivo, fermarsi a metà frase perché, lo si capisce facilmente, si passa da una pagina all'altra,, è assurdo! Perché si affidano letture importanti a persone che non sanno leggere? Il contenuto mi sembra abbastanza buono, benché la mia idea di "fede" spazi in dimensioni spirituali più profonde... I Salmi non sono "esoterismo" ma preghiera, che esprime i diversi stati dell'animo umano...
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!