Il ritorno di Zero
Uno spy thriller della serie Agente Zero 6
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 14,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Daniele Ridolfi
-
Di:
-
Jack Mars
A proposito di questo titolo
Ne IL RITORNO DI ZERO (Libro 6), l'interprete del Presidente è l'unico a conoscenza di una conversazione segreta che può cambiare il mondo. Viene presa di mira per l'assassinio e cacciata, e l'Agente Zero, richiamato nella linea di servizio, potrebbe essere l'unico che può salvarla.
L'Agente Zero, che cerca di rimettere in ordine la sua vita e di riconquistare la fiducia delle sue ragazze, giura di non tornare in servizio. Ma quando viene chiamato per salvare la vita di questa interprete indifesa, non può dire di no.
Eppure, la traduttrice è intrigante quanto i segreti che custodisce e Zero, in fuga con lei, si potrebbe innamorare. Quali segreti nasconde? Perché le organizzazioni più potenti del mondo stanno cercando di ucciderla? E Zero riuscirà salvarla in tempo?
IL RITORNO DI ZERO (Libro 6) è un thriller di spionaggio che ti terrà sospeso alla trama fino a tarda notte. Il libro 7 della serie AGENT ZERO è disponibile ora!
©2020 Jack Mars (P)2020 Jack MarsCosa pensano gli ascoltatori di Il ritorno di Zero
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Cliente Amazon
- 29/12/2022
Avvincente
Adoro questa saga, riesce sempre a tenermicon il fiatosospesofino all'ultima riga e poi l'attesa del capitolosuccessivo. Assolutamente consigliato per gli amanti del genere.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Lorenzo Di Maio
- 22/01/2021
Le traduzioni...
Vi prego, prendete un traduttore che capisca qualcosa di armi et similia, sono troppi gli strafalcioni che continuano a costellare un adattamento comunque non privo di altre imprecisioni
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Alboino
- 27/07/2023
Bello, Agente Zero sta maturando per non dire invecchiando.
Devo dire che ogni romanzo di Agente Zero è scritto sempre meglio del precedente. Qui la storia è sempre bella e ben congegnata e la qualità della scrittura per uno spy thrille è davvero alta. Un appunto alla lettura, per godere del libro ho ridotto a 0,8 là velocità della lettura eccessivamente rapida a 1 e la pronuncia del lettore che pure ha nome e cognome italiani è fortemente slava. Comunque tutto bene, un romanzo da godersi tutto.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!