Il viaggio inaspettato
8 giorni a New York
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 6,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Daniele Frattasio
-
Giulia Forzoni
-
Di:
-
Roberto Rossi
A proposito di questo titolo
Il viaggio inaspettato è un racconto che unisce il genere della letteratura di viaggio e quello intimista, che conduce il lettore a seguire il protagonista nel suo viaggio nella città di New York, in un percorso di otto giorni a New York, tra panorami mozzafiato, skyline stupefacenti, grattacieli imponenti, parchi, musei, locali, avenue e street che si intersecano mutando continuamente scenario in un brulicare incessante di vita. Senza conoscere la reale causa del suo viaggio, Bob si troverà a condividere assieme a persone provenienti da tutto il mondo, di religioni e razze differenti, la stessa emozione di essere al centro di una città sospesa nel tempo, dove modernità e tradizione convivono e dove il tempo sembra rimasto fermo. La storia più remota e quella più recente dell'America e dei suoi grandi simboli si fa spazio nei luoghi che il protagonista si trova a visitare avidamente e senza sosta, in completa solitudine e senza poter avere contatti con nessuno dei suoi parenti e amici, fin quando emergerà in lui la consapevolezza del vero motivo per il quale si trova a New York City.
©2022 Roberto Rossi (P)2022 Roberto RossiCosa pensano gli ascoltatori di Il viaggio inaspettato
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Utente anonimo
- 19/01/2023
Una storia che ti accompagna per le strade di NY
Essendoci stata da poco, ho rivissuto gli stessi luoghi e le stesse sensazioni.. la lettura spesso pecca un po’, sembra delle volte meccanica, ma per il resto bella storia e stupende emozioni
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- vegani in Viaggio
- 06/09/2022
Nyc
Amo Nyc e ascoltando il libro è come se fossi lì anche io, tra il caos, le luci, il suono continuo di sirene, a testa in su a guardare tutti questi grattacieli, i negozi etc. Racconto coinvolgente e ben letto.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!