La Dichiarazione universale dei diritti umani per le ragazze e i ragazzi
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 4,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Pierpaolo Spollon
A proposito di questo titolo
La Dichiarazione universale dei diritti umani del 1948. Sembra una cosa molto seria, non è vero? In questo libro, nato in stretta collaborazione con Amnesty International, ogni singolo articolo viene riassunto in modo comprensibile e illustrato in maniera chiara. Alla fin fine è tutto molto semplice: anche un re non può superare i limiti di velocità, tutti hanno diritto ad avere del tempo libero e, senza prove, pure un bambino che ha mangiato cioccolata di nascosto dev’essere considerato innocente. Che ne dite di costruire un mondo migliore?
Illustrazione: Ka Schmitz
©2023 Titolo originale: Die Allgemeine Erklärung der Menschenrechte für junge Menschen. © 2021 Verlagshaus Jacoby & Stuart, Berlin, Germany. © Font: Imke Schmidt-Sári (Imke Block Letters. )© Font: Ka Schmitz (Ka Hand Narrow). © 2023 Emons Italia S.r.l. (P)2023 Emons Italia S.r.l.Cosa pensano gli ascoltatori di La Dichiarazione universale dei diritti umani per le ragazze e i ragazzi
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Mirko
- 21/12/2023
La dichiarazione universale dei diritti umani
È stato bello ascoltare questo libro, perché da ogni libro letto, si impara sempre qualcosa di nuovo. Grazie mille di cuore.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!