La Farfalla e il Coccodrillo
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 2,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Gianluca Testa
A proposito di questo titolo
In un tempo indefinito...
Una farfalla volteggia, leggiadra, nei pressi di un vasto campo agreste nell'aria tiepida di primavera. Proprio lì vicino c'è un lago dove solitamente nuota un ciclopico coccodrillo: arrogante, arcigno, dalla cattiveria stucchevole, sempre pronto a cercare ogni scusa per azzuffarsi col primo che gli capiti intorno.
La farfalla rappresenta un'occasione propizia per esprimere tutta la sua insolenza e malvagità. La sua idea è di stuzzicarla col fine di farne una libagione. La farfalla (saggia e buona com'è) non vuole però offrirsi in sacrificio al suo carnefice; pertanto, agirà d'astuzia per sfuggire ed aggirare il malvagio proposito del coccodrillo...
©2022 Franco Emanuele Carigliano (P)2022 Franco Emanuele CariglianoCosa pensano gli ascoltatori di La Farfalla e il Coccodrillo
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Utente anonimo
- 25/07/2023
Bella favola narrata da un bravo attore
Questa storia è molto bella e mi ricorda Esopo. L'attore che la recita è bravissimo, sia nella narrazione che nella caratterizzazione degli animali.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!