La banda della III C
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 2,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Valentina Virando
-
Di:
-
Lia Levi
A proposito di questo titolo
Vincenzo ha un progetto che gli frulla nella testa: insieme a Mirko e a Viola vuole formare una banda. Ma non di quelle che fanno cose cattive! Al contrario, la loro missione sarà difendere i vecchietti del quartiere dai rapinatori, e quando la nonna di Vincenzo viene avvicinata da una signora dall'aria sospetta, capiscono che è arrivato il momento di entrare in azione...
©2014 Grandi & Associati S.r.l. (P)2023 Audible StudiosCosa pensano gli ascoltatori di La banda della III C
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Cliente Amazon
- 15/02/2024
Carino
Ci sono altri due libri di questa serie. Li metteranno o no? Se sì sarebbe bello
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Anthony
- 13/10/2024
Libro bellissimo meraviglioso divertentissimo
Questo libro è bellissimo super divertente parla delle truffe degli anziani del giorno d'oggi e rispecchia molto la realtà del giorno d'oggi che si avvicinano dei ragazzi per strada distraggono le vecchiette parlandogli portandodogli la spesa a casa dimostrandosi gentili poi con una scusa le rubano l'oro e la pensione oppure i truffatori le mettono un sonnifero nell'aranciata per rubaare con estrema tranquillità dentro casa mentre gli anziani dormono molto bello il fatto che la banda della III C indagano e proteggono la nonna di Vincenzio e proteggono tutti gli anziani dagli imbroglioni e dai ladri del quartiere.
Bellissimo libro molto carino la banda della III C protegge la nonna all'ufficio postale quando la nonna va a ritirare la pensione per catturare gli imbroglioni e salvare tutti gli anziani dell'ufficio postale dagli imbroglioni che rubano la pensione agli anziani. Consiglio vivamente di leggere questo libro super divertente.
Storia molto divertente fa riflettere molto sulla delinquenza e sulle truffe che ci sono al giorno d'oggi sugli anziani.
Consiglio vivamente a tutti i lettori di leggere questo libro è super divertente è un libro bellissimo fa morire dalle risate.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!