La bellezza dell'oscurità
The Remnant Chronicles - Vol.3
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 9,95 €
-
Letto da:
-
Valentina Ferraro
A proposito di questo titolo
In una società tradizionalista come quella di Morrighan, la principessa Lia sa che il suo destino è segnato: in quanto Primogenita tutti si aspettano che abbia il dono (che non ha), ma soprattutto i suoi genitori si aspettano che sia la docile pedina di un'alleanza matrimoniale con il regno vicino. Lia però non ha alcuna intenzione di sposare un uomo che non ha mai neppure incontrato e così fugge. Sulla sua via incontrerà nientemeno che il principe cui era stata promessa e un sicario inviato per ucciderla. Insieme formeranno il più improbabile trio, pronti a esplorare nuovi regni e a incontrare amici e nemici, mentre Lia lotterà per riuscire a dare forma al destino che merita.
Curato da Alessia Merlo e Rossella Pinto, il volume comprende i romanzi Il bacio dell'inganno, Il fulcro del tradimento e La bellezza dell'oscurità.
©2024 Mondadori Libri (P)2025 Mondadori LibriLetto bene, a parte la voce di Pauline che non mi piaceva molto. Però rende l’idea del personaggio.
Consiglierò la storia a chi ha bisogno di una lettura che allontani dalla realtà quotidiana.
Mi ha appassionato e spero ne trarranno un film.
Appassionante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
BELLISSIMO
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Mi è piaciuta poco la voce di Pauli e perché la fa sembrare molto sciocca ma in generale reale è una tricologia che ho ascoltato tutta di fila con la voglia di sapere cosa sarebbe successo. Approvata!
trilogia consigliata
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
La trama è ben articolata e scritta decentemente, la storia è abbastanza intrigante, però la protagonista a metà del terzo volume, mi diventa un po' antipatica, da empatica e comprensiva, diventa quasi un po' opportunista e irriconoscente, si concentra solo sulla sua visione delle cose,
Sì, ha una certa dose di coraggio ed intraprendenza, ma in ogni guaio in cui si caccia, senza il lui della situazione, sarebbe morta già nei primi capitoli del primo volume, quindi osannare tutta la sua forza, mi fa un po' ridere.
carino
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Un applauso 👏 a chi ha prodotto questo audiolibro. Grazie
Soddisfatto
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.