La casa dello scorpione
Matteo Alacran 1
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Gratis per i primi 3 mesi.
Acquista ora a 19,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Jesus Emiliano Coltorti
-
Di:
-
Nancy Farmer
A proposito di questo titolo
Ma esistono anche schiavi ben più sottomessi, esseri umani clonati al solo scopo di fungere da serbatoi di organi. Grazie a questa pratica, El Patrón è riuscito ad allungare la sua vita fino ai centoquarant'anni. Matt è l'ultimo dei suoi cloni, cresciuto alla corte del signore di Opium, e ora che è un ragazzo tutti lo vedono come un mostro. Tutti tranne El Patrón, che in lui non scorge altro che sé stesso. Attorniato da una schiera di guardie del corpo e personaggi sinistri, a poco a poco Matt comincia a comprendere quale sia il destino che lo attende.
L'unica possibilità di sopravvivenza è la fuga, una fuga che però può rivelarsi alquanto rischiosa. Uno come lui ha un marchio che lo differenzia, e non sospetta quanto questo la renda pericolosa e mortale...
Una storia avvincente e rivelatrice, l'avventura straordinaria di un ragazzo alla ricerca della verità. Un romanzo anticipatore di successi come Hunger Games e Maze Runner.
>> Questo audiobook in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.©2017 Sergio Fanucci Communications Srl. Tradotto da Sarah Russo (P)2017 Audible Studios
Cosa pensano gli ascoltatori di La casa dello scorpione
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Cliente Amazon
- 10/07/2018
Buon libro però....
Ottima storia con un alto potenziale ma mi ha lasciato la sensazione che poteva essere sviluppata meglio. La trama in certi punti è un po' noiosa e ripetitiva mentre in altri troppo veloce. Finale tronco che presuppone ad un sequel purtroppo mai tradotto in italiano. I personaggi sono ben definiti e coerenti. In definitiva ho ascoltato abbastanza volentieri questo libro ma mi aspettavo di meglio. Bravo il narratore.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Misha T.
- 06/01/2018
Un bel libro
Mi è piaciuto molto e non ho avuto nessuna fatica di finirlo, addirittura speravo che non finisse così presto, nel libro ho trovato molti passaggi davvero belli e inaspettati. il narratore riuscito a trasmettere fino all'ultima goccia! grazie.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Walter Fontana
- 23/02/2023
STUPENDO non vedo l'ora di leggere il seguito...
OTTIMA NARRAZIONE 👁️👁️ Inizialmente non mi ha colpito, ma è diventato subito INTERESSANTE!
È affascinante come il dottore abbia rinnegato e tradito la perfida Rosa, come Tamlin si dimostri sagace e intelligente, come Tom si dimostri sadico e spregevole attirando Matt e Maria nell'ospedale. El Patrón è decisamente un personaggio AFFASCINANTE.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!