La disciplina del cuore
Bacigalupi 1
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 7,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Massimo D'Onofrio
-
Di:
-
Ledra
A proposito di questo titolo
Di fronte a uomini affascinanti e sicuri di sé, il cuore delle donne è destinato a scricchiolare e cedere. È quello che accade a Matilde e Nicla, amiche inseparabili, quando hanno a che fare con due tenenti delle Fiamme Gialle come Fryderic e Killian.
Fryderic Bacigalupi è bello come i suoi fratelli, all'apparenza perfetto, ma dal carattere insopportabile. Matilde non sa, infatti, come gestire le emozioni contrastanti che lui le fa provare e lo sfida col suo caratterino orgoglioso, fin quando si accorge di volerlo nella sua vita. Per Nicla è lo stesso. Killian la turba con i suoi modi intraprendenti, e lei saprà finalmente apprezzare il suo fisico morbido e curvilinee per attirare l'attenzione del bel tenente, e farlo così cadere in trappola.
Il primo e frizzante romanzo della serie Bacigalupi, "La disciplina del cuore", in una nuova edizione rivisitata e corretta. Due storie che sapranno strappare risate e far emozionare fino alla fine, perché l'amore da favola ha sempre qualche difficoltà da dover combattere.
Tutti i libri sono autoconclusivi.
©2019 Ledra (P)2019 LedraCosa pensano gli ascoltatori di La disciplina del cuore
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Cliente Kindle
- 28/05/2020
mi aspettavo di più
storia carina, ma niente di più. Aveva molto potenziale, ma tra la lettura scadente e lo sviluppo lampo perde molto. viene usato come 1*titolo, ma chiaramente non é così. personaggi superficiali e forzati, nel giro di una serata passano dal conoscersi a malapena e non sopportarsi quasi a dichiarazioni d'amore e successiva richiesta di matrimonio...va bene per passare un paio di ore in compagnia non aspettatevi chissà che
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Silvia e Roberto
- 25/05/2024
non male
Storia gradevole. Mi ha strappato parecchi sorrisi. Non è un libro impegnativo ma è quello che cerco per distrarmi dai problemi. E' ideale da scoltare sotto l'ombrellone.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Alex
- 30/12/2021
Terribile
Ho letto almeno un migliaio di libri, nella mia vita, ma pochissimi scritti così male.
Banale, infantile, senza un briciolo di carattere... I personaggi sono talmente vuoti e mal delineati che mi fanno quasi pena
Ho provato ad arrivare almeno alla fine, ma dopo che la scena "clou" è stata buttata lì, svenduta malamente, non sono davvero riuscita ad arrivare in fondo. Mai più.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!