La fisioterapia nelle strutture residenziali
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 12,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Emanuele Capobianco
A proposito di questo titolo
Questo testo mira ad essere uno strumento pratico per i fisioterapisti delle strutture residenziali, inoltre la breve lunghezza lo rende facilmente consultabile. All'interno sono presenti tre casi studio analizzati nello specifico, tre diverse tipologie di pazienti e trattamenti spersonalizzati.
Una realtà in espansione come quella delle strutture residenziali RSA, necessita di un'analisi attenta e dettagliata e anche di un nuovo piano di interventi dal punto di vista fisioterapico. Ecco all'interno una serie di consigli pratici da essere applicati fin da subito.
Sinossi e categoria dell'opera: questo è un libro per tutti coloro che si stanno affacciando nel mondo della fisioterapia delle strutture residenziali o che vogliono approfondire questo tema perché lavorano o vorrebbero lavorare in tali strutture e vogliono migliorare la qualità del proprio servizio.
L'obbiettivo principale di questo testo consiste nel fornire un approfondimento del ruolo del fisioterapista, all'interno di tali strutture e nel delineare gli aspetti in materia di riabilitazione che risultano essere i più efficacemente applicabili in questa tipologia di contesti.
Attraverso un approfondimento delle caratteristiche dei pazienti e delle strutture residenziali il testo mira a creare una specifica valutazione, programma e trattamento terapeutico per ogni paziente.
©2020 Emanuele Capobianco (P)2020 Emanuele Capobianco