
La lotta all'AIDS
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 0,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Maurizio Cardillo
A proposito di questo titolo
Tuttavia, un calo dell'attenzione, in particolari nei paesi più sviluppati dell'Occidente, ha portato di recente a una nuova ondata di contagi, anche fra le categorie di persone una volta considerate meno a rischio. Qui ci concentreremo sui momenti più salienti di questa lunga battaglia, sulle iniziative intraprese per contrastare l'incidenza e gli effetti della malattia e sui dati più attuali riguardanti l'epidemia.©2016 Area51 Publishing (P)2016 Area51 Publishing
Cosa pensano gli ascoltatori di La lotta all'AIDS
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Giuseppe
- 21/03/2024
testo importante
questo libro dovrebbe essere distribuito gratis a tutti e ascoltato nelle scuole, l'hiv e l'aids devono essere la prima cosa da spiegare in aula senza vergogna, sfatando false credenze, perché questa malattia subdola che all'apparenza non si vede può essere arginata, ci sono i mezzi ma pochi li conoscono, sembra che il sesso non lo fa nessuno, ma nessuno vi è a riparo, gay o etero siano tutti sullo stesso piano, difendiamoci la vita!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!