La passione del duca
Improbabili duchesse 1
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 8,99 €
-
Letto da:
-
Claudia Razzi
-
Di:
-
Olivia Drake
A proposito di questo titolo
Inghilterra, inizi '800. Dopo essersi dedicata alla propria famiglia per anni, Abigail Linton, figlia di un gentiluomo di campagna, si fa assumere come istitutrice di Lady Gwendolyn, la sorella minore dell'affascinante Duca di Rothwell, suo grande amore di gioventù.
Tempo addietro lui era partito per Londra, spezzandole il cuore, e da allora conduce una vita da libertino. Ma inaspettatamente, dopo un'assenza di quindici anni, Max si ripresenta nella propria tenuta con un gruppo di amici dissoluti.
Nonostante l'iniziale sconcerto nel rivedersi, sotto le braci tra i due cova ancora il fuoco di un'intensa passione. Assediati da intrighi e gelosie, riusciranno l'indipendente zitella e lo spregiudicato duca a cogliere questa seconda possibilità di vivere il loro travolgente amore?
©2020 HarperCollins Italia S.p.A (P)2021 HarperCollins Italia S.p.ARomanzo rosa che permette di sognare un po’, senza grandi colpi di scena o emozioni forti..
Romantico
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
amore...
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Mi è piaciuto molto 💞
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Un richiamo a non arrendersi e cercare sempre l' amore
E un dolce monito che la bontà, altruismo e la verità vincono sul male.
letto bene e con partecipazione
Carino
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Un aspetto che ha influito sull’esperienza è stata la voce narrante: non mi ha convinta del tutto. Alcuni dialoghi risultavano eccessivamente smielati o, al contrario, troppo duri, forse a causa dell’interpretazione. Una voce come quella di Vanessa Korn, più adatta al romance, avrebbe forse reso meglio le sfumature della storia. La lettrice attuale, pur brava, sembra più indicata per fiabe che per romanzi d’amore (senza nulla togliere al suo talento).
In definitiva, un ascolto gradevole ma non indimenticabile, che avrebbe potuto guadagnare qualcosa in più con una lettura diversa e qualche scena spicy in aggiunta.
Carino ma non spettacolare
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.