La pura carne
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 7,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Alberto Onofrietti
-
Di:
-
Emmanuele Bianco
A proposito di questo titolo
Emma è una giovane donna e ha una vita normale - un compagno, Orlando, una mamma, Corradina, e un fratello, Rocco, che sente di dover proteggere da quando il padre è morto in un incidente sul lavoro. Tutto sembra crollare dal giorno in cui scopre di essere affetta da una malattia degenerativa, curabile solo con un trapianto di cellule staminali.
Tra i possibili donatori emerge un profilo con una compatibilità elevatissima, ma sembra essere sparito nel nulla. Risultano solo un nome, un cognome e un vecchio indirizzo. Per Emma comincia la "caccia": esce dalla sua vita di sempre e si mette sulle tracce del suo donatore. E quando lo trova si convince che, per avere da lui la salvezza, deve studiarlo, conoscerlo, entrargli dentro, in una parola: somigliargli.
Ed è così che inizia ad amare cibi che fino a quel momento l'avevano disgustata, a parlare una lingua che non conosceva, è così che riesce a tradurre la sua sofferenza in una scommessa di vita.
©2017 Baldini & Castoldi Srl (P)2020 Audible StudiosCosa pensano gli ascoltatori di La pura carne
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Lucia Maria Collerone
- 21/08/2020
Rinascere
Un romanzo un poco faticoso perchè la storia è perforata e rimpinzata di tirate polemiche anche se vere sulle.problematiche che affliggono il mondo e la pochezza dell'uomo e da descrizioni così minuziose e verbose che distraggono e stancano un poco. La scrittura è ricercata, molto visiva. il tema non facile è trattato con forza e senza delicatezza mettendo a nudo tutti i sentimenti, le sensazioni e le emozioni di chi deve affrontare la malattia e sperare in una nuova vita.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!