![La via d'uscita copertina](https://m.media-amazon.com/images/I/519i7nTrDjL._SL500_.jpg)
La via d'uscita
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 7,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Stefano Trillini
A proposito di questo titolo
Sappiamo che per molti le finanze sono spesso un problema. Tutti i seguaci di Gesù Cristo dovrebbero imparare la legge che, se rispettata, permetterà loro di uscire da tutte le condizioni di mancanza, limitazione, disarmonia, malattia e infelicità che possono manifestarsi. Voi chiedete se questo è davvero possibile e se esiste una legge che, se obbedita, ci permetterà di realizzare tutto questo.
Noi diciamo con forza che questa legge esiste e che potete essere liberi dalla paura e dal dominio del denaro, che potete avere l'abbondanza di tutte le cose buone, che potete stare bene ed essere felici, e che potete portare a una perfetta armonia in tutti i settori della vostra vita, se volete queste cose abbastanza da allenarvi a obbedire a questa legge. Voi dite che fareste qualsiasi cosa per ottenere queste meravigliose benedizioni, se è umanamente possibile.
Non solo è possibile, ma chiunque sia animato da questo desiderio può farlo. Sappiate infatti una grande verità: il vostro Sé Superiore vi permette di trovarvi in queste condizioni infelici solo perché possiate cercare e ottenere la conoscenza, il potere e la capacità di controllarle, per liberarvene per sempre e assumere il vostro vero posto nella vita, ricevendo così l'eredità di bene che è qui per voi, ogni volta che diventerete abbastanza saggi e forti da reclamarla e usarla per il bene degli altri e non per fini egoistici.
Innanzitutto sappiate che è tutta una questione di coscienza e che la colpa di queste condizioni è solo vostra, perché siete voi a crearle e a mantenerle saldamente nella vostra coscienza, altrimenti non si manifesterebbero così chiaramente. Tutto questo ci viene insegnato nelle grandi parole: "Come l'uomo pensa nel suo cuore, così è".
Ora, se siete pronti ad ascoltare la legge, la esporremo in parole che tutti possono capire.
Prendete nota di queste parole e lasciate che si imprimano in voi, in modo che da questo momento in poi vivano nella vostra mente come un'influenza guida.
"QUALUNQUE COSA PENSIATE E RITENIATE NELLA COSCIENZA COME TALE, SI ESTERIORIZZA NEL VOSTRO CORPO O NELLE VOSTRE VICENDE".
©2022 David De Angelis (P)2022 David De AngelisCosa pensano gli ascoltatori di La via d'uscita
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- marzollo angelo
- 24/03/2024
Lettura disastrosa
I contenuti sono interessanti, ma sono letti (spero almeno da una voce di sintesi, perché se è un essere umano ha davvero sbagliato mestiere) in maniera talmente catastrofica da renderli incomprensibili. Ho provato quattro volte ma non ho resistito oltre i primi dieci minuti. Fatica sprecata.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Francesca Brambila
- 03/11/2024
Contenuto bello!
Il libro ha un bel contenuto, ben spiegato, semplice ma ricco di spunti.. peccato per la lettura un pò senza "anima". Visto che è un libro breve e che ha un bel contenuto, la lettura la sorvoliamo!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- stefano mineo
- 24/11/2023
Se fosse letto meglio sarebbe più interessante
il libro è molto interessante, purtroppo Stefano Trillini, che io penso trattasi di una voce computerizzata, rovina questa lettera ,come tutte le altre letture fatte dallo stesso. spesso non segue neanche i segni di punteggiatura facendo le pause dove gli pare. Sarebbe bene che le letture fossero fatte da professionisti che di certo in Italia non mancano. Grazie.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!