Le mutazioni dell'amore
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 4,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Massimo D'Onofrio
A proposito di questo titolo
"Le Mutazioni dell'Amore" sono uno scrigno di versi consacrati all'incontro tra l'amore umano e l'amore divino. L'originalità della silloge è nell'aver intimamente amalgamato senza confusione le tre dimensioni dello spirito: amore umano, amore divino e la morte dell'Io per aprirsi a Dio.
Questa trilogia rispecchia e nuclearizza l'umanità contraddittoria e implodente che vive intorno e dentro di noi, con ambigue risonanze e sempre più frequenti vendette cosmico-spirituali causate dall'orgoglio autodeificantesi dell'uomo tecnocratico contemporaneo.
©2019 Sartori Francesco (P)2019 Sartori FrancescoCosa pensano gli ascoltatori di Le mutazioni dell'amore
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Francesco Sartori
- 11/02/2019
La Luce dell’Amore pervade quest’Opera e mette brividi di felicità.
Ho ascoltato l’audiolibro “Le mutazioni dell’Amore” e devo sinceramente complimentarmi per tutto, dall'impostazione cronologica capitolare ai contenuti di luce e d'amore e di Dio, visione universale che pienamente condivido. Attraverso l'interiorità e la natura gli stati liquidi, ghiacciati ed evaporati giungono, sorretti da un significante lessico mai estetico, a una visione intima dell'essere uomo elemento parte del tutto con l'amore cercato, vissuto, perduto, ritrovato e con Dio sempre presente, come bene assoluto e sponda altezza da raggiungere. Immagini le tue decise e tenere, profonde ed acrobatiche in un viaggio dal difetto al perfetto cui l'uomo enciclopedico vorrebbe traguardare, dopo una incessante analisi interna ed esterna, veicolo gioio e dolente, diurno e notturno all'unica salvezza della foce lucente. Che dire, in gergo semplicemente "la classe non è acqua" e il talento unito alla buona conoscenza è l'unico mezzo per crescere. Grande interpretazione della voce recitante Massimo D’Onofrio.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Cartesio
- 13/02/2019
Poesie bellissime
Un audiolibro fatto benissimo, con poesie stupende e - soprattutto - comprensibili. Toccano il cuore e la mente. L’interpretazione è davvero eccelsa. Sullo sfondo musica al pianoforte ottimamente integrata.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
2 persone l'hanno trovata utile