Le polverose conchiglie del mattino
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 0,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Alessandro Germano
-
Di:
-
Dario Tonani
A proposito di questo titolo
Tosse è un no-tech, un fiero nemico della tecnologia. Insieme a Tarlo e a Fibbia, i suoi compagni, batte gli svincoli delle vecchie autostrade a caccia degli ormai rari paguri, simbionti uomo-macchina, esseri che un tempo erano umani e ora sono appendici biologiche del proprio veicolo.
CARruthers è un esploratore. Sulla sua carrozzeria si inseguono ammaccature, grumi di fango, sporcizia, sangue umano. Sul suo braccio un tatuaggio: una ruota dentata percorsa da una saetta.
Tra CARruthers a Tosse si avvicina il momento della resa dei conti finale. Ma sarà solo un episodio senza importanza, verso un futuro il cui destino è già scritto.
©2014 Piergiorgio Nicolazzini Literary Agency (P)2023 Audible GmbHCosa pensano gli ascoltatori di Le polverose conchiglie del mattino
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Anto
- 29/09/2023
Oltre
È qualcosa che va oltre il nostro immaginario. Ma sarà così un giorno? Scrittura molto scorrevole che ti porta ad visualizzare i personaggi e ottima la lettura! Consiglio
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Giuseppe Zolli
- 12/12/2023
Incomprensibile, poco ispirato e letto male
La trama lasciava sperare in un racconto interessante, ma, purtroppo, così non è stato. Le vicende, i personaggi e l'ambientazione sono assolutamente incomprensibili e non viene data nemmeno un minimo di spiegazione sulla trama. Anche il lettore, ahimè, non è stato all'altezza: lettura pressoché scolastica, inadatta ad un audio-racconto. Peccato, perché la sua voce è molto bella, ma non è stato in grado di usarla bene.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!