L'eroe ribelle
Troubleshooters 2
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 24,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Carola Campana
A proposito di questo titolo
"Gli Stati Uniti si rifiutano di negoziare con i terroristi". Meg Moore ha ben in mente queste parole. Le aveva sentite ai tempi in cui lavorava come interprete in un'ambasciata europea. Quelle stesse parole, però, sono una sentenza di morte per sua figlia e sua nonna, rapite da un gruppo di estremisti. Meg farebbe qualsiasi cosa per salvarle, persino uccidere.
Il Marine John Nilsson è convocato a Washington dall'FBI come esperto in negoziazione: una donna tiene in ostaggio un ambasciatore puntandogli la pistola alla testa. Ma quella donna non è una sconosciuta, per lui: non la vedeva da anni, ma non ha mai dimenticato com'era magnifico tenerla tra le braccia. John rischia di distruggere la sua carriera se la aiuta a scappare, ma se si rifiuta di farlo, lei perderà la vita...
©2014 Sergio Fanucci Communications Srl. Tradotto da Michela Ippoliti (P)2019 Audible StudiosCosa pensano gli ascoltatori di L'eroe ribelle
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Cliente Amazon
- 28/11/2020
L'eroe ribelle
Storia avvincente, ti fa immergere nella storia completamente e non riesci più farne a meno ad ascoltare queste bellissime 3 storie intercalate tra di loro. La scrittrice Suzanne eccezionale ed originale ti sazia completamente in ogni sua storia non lasciando nulla per scontato,dall suspans, colpi di scena, sequita da erotismo ed qualche battuta comica che a fatto si di chiudere questo favoloso libro. La narratrice spettacolare,spero che oudible voglia farci felici traduci ed farci ascoltare gli atri libri di questa bellissima serie, (da quello che ho controllato ci sono parecchi.. 15 se non mi sbaglio).non per fosza collegati tra loro, ogni libro si conclude a se. Consigliatissimo.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Matteo Valentini
- 23/03/2024
mai noioso
un bellissimo intreccio di storie che però non perdono di vista i personaggi, molto ben interpretato!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- annamaria
- 03/02/2019
Bellissimo!
Il libro molto bello. La narratrice un po' fredda nella lettura. Una bella storia d'amore e non solo!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- gIORGIA
- 23/01/2023
inaspettato
già il primo libro mi era piaciuto, ma questo è su un altro livello. se parte in maniera abbastanza lenta, più si va avanti, più la storia diventa bella densa. secondo me l'unica pecca è il protagonista maschile che risulta un po' piatto e troppo melenso, e a tratti con delle uscite che non stanno in cielo né in terra (ma considerando che dovrebbe essere tipo un venticinquenne, ci potrebbe pure stare, anche se...) ma considerando tutti i personaggi carismatici che stanno sulla scacchiera è perdonabile. nella trama ci sono tre coppie in tutto, e quelle secondarie sono fenomenali, quella principale molto meno, ma c'è da dire che è più realistico così piuttosto delle solite eroine che nelle situazioni più inopportune diventano cascate del Niagara solo perché il lui della situazione è bono da morire. spero che verranno tradotti e portati qui su Audible anche gli altri libri della serie, in particolare quello interamente dedicato a Sam e Locke, di cui abbiamo avuto un lauto antipasto. una menzione d'onore per la nonnina, il mio personaggio preferito in assoluto. una sherazade in piena regola con una bellissima e anche commovente storia alle spalle. e se di solito i bambini in questo tipo di libri sono abbastanza odiosi, lo stesso non si può dire per la piccola Amy. insomma Ve lo consiglio di cuore.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!