-
L'inganno del cuore
- Bacigalupi 2
- Letto da: Massimo D'Onofrio
- Durata: 5 ore e 8 min
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 9,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
L'amore ha da sempre spaventato i fratelli Bacigalupi e Gordiano è il più restio ad aprire il suo cuore. Quando meno se lo aspetta, però, riceve una proposta che non può rifiutare: deve sedurre la figlia di un imprenditore in cambio della realizzazione di un sogno.
Che sforzo potrà mai essere per uno come lui, abituato a usare le donne e a non legarsi mai, sposarne una per affari? Eppure Clelia è diversa. La maestra di Yoga, dai gusti nel vestire più orrendi che esistano, lo affascina e attrae come nessuna. Lei sorride e lui reagisce come uno sciocco, lei lo adula e lui si ritrova a gongolare.
Qualcosa non sta andando come nei suoi piani e il sentimento bussa alla porta del suo cuore sterile, ormai chiuso. A peggiorare la situazione c'è anche il coinvolgimento di suo padre, l'uomo più serio e lontano dall'emotività che lui abbia mai conosciuto, con la buffa zia di Clelia, Annelisa.
Non gli rimane che una scelta, quella di scappare. Ma sarà abbastanza veloce per non farsi accalappiare da lei? Oppure è ormai troppo tardi?
Cosa pensano gli ascoltatori di L'inganno del cuore
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Utente anonimo
- 16/06/2023
Il più bello!
Mi ha emozionato e fatto ridere di gusto... musiche a parte evitabili... ho imparato ad adorare il narratore con la serie letta tutta da lui tono ed impronta giusta bravo... tralasciamo quanto io adori capire sempre il punto di vista maschile in un libro e sentirlo narrare da un uomo finalmente!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Monica
- 18/02/2024
L affetto fraterno
La narrazione del libro scorre bene , non ostante la lettura per fare i personaggi femminili sembri troppo forzata da sembrare quasi ironica . Avrei preferito che non ci fossero stacchetti musicali a mio parere inutili . La storia non è tra le più innovative ma in ogni caso risulta gradevole , la parte che ho maggiormente apprezzato è la famiglia De Luca , composta da tanti bellissimi ragazzi che si vogliono bene e si sostengono a vicenda unità da un padre rimasto solo dopo il decesso della moglie . Cosa molto carina è che in questo romanzo le paure e le perdite del passato vengono espresse appieno sopprattuto nell' animo maschile . Concludendo penso che sia carino e si ascolti bene anche perché non è lunghissimo. Poi chi non vorrebbe incontrare degli uomini di quel carisma racchiusi in una famiglia .
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!