Mr. X
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 34,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Alvaro Gradella
A proposito di questo titolo
Ogni anno, nel giorno del suo compleanno, Ned Dunstan è perseguitato da visioni di orrore commesse da una figura selvaggia che chiama "Mr. X". Quest'anno, le visioni di Ned diventeranno urla e sangue. Con il compleanno che si avvicina inesorabilmente, una terribile premonizione porta Ned alla sua città natale di Edgerton, Illinois: sua madre si trova sul letto di morte. Tra i sussurri, gli rivela il nome fino ad allora sconosciuto di suo padre e lo avverte di un grave pericolo. Spinto da un disperato bisogno di conoscenza, Ned esplora il suo oscuro passato e l'incredibile eredità dei suoi parenti. Accusato di crimini violenti che non ha commesso e perseguitato da un gemello invisibile, Ned entra in un cupo mondo di misteri inquietanti, dove dovrà affrontare i suoi incubi più profondi.
©2021 Gruppo Editoriale Fanucci S.r.l. (P)2022 Audible StudiosCosa pensano gli ascoltatori di Mr. X
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Lisa
- 06/04/2023
inaspettato
ho apprezzato moltissimo la storia in ogni sua sfaccettatura, il finale è perfetto 👍 non è un horror a mio avviso, lo definirei più un thriller con elementi soprannaturali
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Giorgio B
- 01/04/2023
Difficile da seguire …
Purtroppo, forse potrà anche essere un limite di chi sta scrivendo queste righe, ma qui ci si perde facilmente nei meandri dei personaggi e di una storia che si trascina attraverso una lettura che non brilla per varietà e partecipazione. Peccato!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!