Multicultural Intelligence (Updated and Revised 2nd Edition) copertina

Multicultural Intelligence (Updated and Revised 2nd Edition)

Eight Make-or-Break Rules for Marketing to Race, Ethnicity, and Sexual Orientation

Anteprima

Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

Iscriviti ora
Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi

Multicultural Intelligence (Updated and Revised 2nd Edition)

Di: David R. Morse
Letto da: Mike Chamberlain
Iscriviti ora

Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 15,95 €

Acquista ora a 15,95 €

Conferma acquisto
Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e ci autorizzi ad addebitare il costo del servizio sul tuo metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento nei nostri sistemi. Per favore, consulta la nostra Informativa sulla Privacy qua.
Annulla

A proposito di questo titolo

With decades of experience in multicultural marketing, author David Morse reviews the history of marketing to black, Hispanic, Asian, and LGBTQ consumers. He explains how including appropriate cultural cues in advertising can build brand loyalty that will pay huge dividends. He also cautions that missing the mark with advertising that excludes or is culturally offensive can be a costly mistake.

Replete with scores of examples of campaigns that have been extremely effective, as well as those that have sparked outrage and boycotts, this audiobook provides eight basic rules that should guide you through the process of marketing as diversity becomes mainstream.

©2018 David R. Morse (P)2018 Tantor
Marketing Marketing e vendite

Cosa pensano gli ascoltatori di Multicultural Intelligence (Updated and Revised 2nd Edition)

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.