-
Non ho mai smesso di amarti
- Letto da: Elena Fiorenza, Patrizio Cigliano
- Durata: 4 ore e 51 min
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 6,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Damien Scott è arrabbiato con il mondo intero. Il suo gemello è stato incastrato, sono stati allontanati e, come se non bastasse, la ragazza che gli aveva spezzato il cuore è riapparsa.
Dopo un periodo trascorso lontano dal Minnesota, Mariam è tornata, ma la situazione che trova è più complicata di quella che aveva lasciato tanto tempo prima.
La sua migliore amica è a pezzi, suo fratello sta cercando di rimettersi in piedi e il ragazzo che ama la odia. Lei brucia per lui, mentre lui arde dal desiderio di distruggerla. C'è una cosa, però, che nessuno dei due riesce a controllare: la passione.
I loro corpi si sono cercati, desiderati, amati un tempo, e questo non è cambiato. Damien vuole respingerla, Mariam conquistarlo di nuovo. Le loro anime sembrano essere ancora incatenate l'una all'altra, ma riusciranno a trovare il modo di ricominciare insieme?
Cosa pensano gli ascoltatori di Non ho mai smesso di amarti
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- SIMONA
- 14/05/2022
coinvolgente
Inteso e coinvolgente. Può l'amore di una donna , della famiglia e degli amici aiutare a superare le ferite di una grande perdita? a volte sì....può succedere anche nella realtà!!!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- PAOLA
- 04/03/2024
consigliato.
libro bello, storia che ti tiene col fiato sospeso per alcuni momenti ma soprattutto i narratori con la loro voce interpretano i loro personaggi in modo fantastico.....
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!