Non piangere
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 15,99 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Sonia Colombo
-
Di:
-
Mary Kubica
A proposito di questo titolo
A Chicago, la giovane Esther Vaughan scompare senza lasciare traccia dall'appartamento che condivide con un'altra ragazza, Quinn Collins. Quando tra i suoi effetti personali viene ritrovata una lettera che inizia con le parole "Mia adorata", la coinquilina inizia a chiedersi dove sia finita e se sia davvero la persona che lei credeva.
Contemporaneamente, in una piccola cittadina portuale alle porte di Chicago, una donna si presenta nella caffetteria in cui Alex Gallo lavora come lavapiatti. L'attrazione tra i due è istantanea, ma quella che inizia come una cotta innocente presto si sviluppa in qualcosa di molto più torbido.
Mentre Quinn continua a cercare Esther, tra dubbi sempre più pressanti e foschi presentimenti, e Alex sprofonda sempre di più nella rete di seduzione della misteriosa sconosciuta, la tensione cresce e in un susseguirsi di colpi di scena conduce il lettore a un'ineluttabile conclusione: non importa quanto sei veloce, il passato ti raggiungerà ovunque tu vada.
©2016 Mary Kyrychenko (P)2020 HarperCollins Italia S.p.A.Cosa pensano gli ascoltatori di Non piangere
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Cliente Amazon
- 21/05/2024
Testo e lettura perfetti
Lettura da brividi, ironica, leggera, intensa, viva. Un thriller che non esaspera né gli aspetti crudi nè quelli psicologici, spesso troppo caricaturali. Una Bridget Jones noir.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- anna lisa mari
- 20/06/2024
Pessimo
Centinaia di pagine di chiacchiere sul nulla. Descrizioni superflue. Ripetizioni. Il personaggio principale incredibilmente ottuso - perlomeno, lo ammette sin dall’inizio, di non essere particolarmente brillante. Storia tirata per il lungo in maniera estenuante, priva di suspense e inverosimile. Ho continuato le lettura nella vana speranza che accadesse qualcosa, ma nulla.
Se non altro, buona per addormentarsi.
Negli ultimi 3 minuti la protagonista riassume l’intera vicenda.
Avrei voluto saperlo prima.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!