Perduti su Venere
Ciclo di Venere 2
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 5,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Silvia Cecchini
A proposito di questo titolo
Continuano, dopo il primo audiolibro del ciclo, Pirati su Venere, le avventure di Carson Napier sul pianeta Venere. Un intenso susseguirsi di incontri e scontri con animali feroci e uomini più o meno evoluti ma altrettanto pericolosi e crudeli. Insieme a Duare, la bellissima principessa, il nostro eroe cercherà di ritrovare la strada verso il regno di Vepaja, tra mille difficoltà e pericoli.
Precursore dei mondi distopici e delle saghe fantastiche, Burroughs si conferma un grande visionario, capace di muoversi a suo agio tra le creature mostruose che verranno riprese dai posteri, fino alla descrizione di società dominate dall'eugenetica e dall'apparente ordine perfetto.
©2021 Silvia cecchini (P)2021 Silvia CecchiniCosa pensano gli ascoltatori di Perduti su Venere
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- SPARTACO
- 05/09/2021
perduti su venere
bellissima questa seconda parte della trilogia. lettura che ti fa scivolare dentro la storia , come dentro un sogno meraviglioso.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Iulius Caesar
- 29/04/2021
Una piacevole avventura
Ho ascoltato entrambi gli audiolibri del ciclo di Venere proposti da audible. Nel complesso sono un ascolto piacevole. Non esente da difetti, ma piacevole. La traduzione (è non ho idea chi sia il traduttore perché non viene riportato) non è all'altezza dell'opera. O è molto vecchia o è stata fatta in maniera inadeguata. Non che ci siano grossolani errori ma delle volte è probabilmente stata troppo letterale e non è stata adeguata alla lingua di destinazione. La doppiatrice non posso dire che sia una delle mie preferite, non troppo gradevole nel primo libro del ciclo (sembra stia leggendo una favola a dei bambini) migliora nel secondo.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Luca
- 03/05/2023
buona la storia, ma...
Ho trovato bello ed interessante il racconto, ma probabilmente non c'è stato nessun controllo di editing, pause lunghissime, musichetta tra i capitoli che a volte dura tantissimo e altre pochi secondi, non sono stati nemmeno tagliati alcuni errori della lettrice (lei ha ripetuto correggendosi)
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!